Come gestire un refrigeratore
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- RaLuca
-
Profilo Completo
Nel acquario degli axolotl già è salita la tempreatura ai 22°. Ho deciso, quindi, di accendere il refrigeratore per ristabillizzarla. Quindi mi sono ritrovato con l'acqua di condensa dappertutto!
. Gronda dalle pareti del acquario, si confica sotto!!! Avette qualche idea per contrastare questo fenomeno? Grazie
Posted with AF APP
- Joo
-
Profilo Completo
Ciao Luca,RaLuca ha scritto: ↑Nel acquario degli axolotl già è salita la tempreatura ai 22°. Ho deciso, quindi, di accendere il refrigeratore per ristabillizzarla. Quindi mi sono ritrovato con l'acqua di condensa dappertutto! . Gronda dalle pareti del acquario, si confica sotto!!! Avette qualche idea per contrastare questo fenomeno? Grazie
purtroppo l'umidità dell'aria viene attratta dai tubi freddi e si condensa.
L'unico modo per evitare la condensa è quello di mettere l'isolamento termico nei tubi, una sorta di guaina che impedisce la dispersione del freddo..... avresti anche un minor consumo di corrente elettrica.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- RaLuca
-
Profilo Completo
Praticamente la situazione è qusta
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- naftone1
-
Profilo Completo
la miseria il vetro di quella vasca sembra un boccale di birra gelida.... ecco ora mi hai fatto venir sete....

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- naftone1
-
Profilo Completo
mi pare troppa condensa... di quanto e quanto in fretta stai abbassando la temp?
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"