24° Concorso Acquari: votazioni!

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale
Rispondi

Vota il tuo acquario preferito

Sondaggio concluso il 11/05/2018, 22:02

Juwel rio 240 pippove (di pippove)
25
21%
Il Platy acquario (di ruffo)
35
29%
... e guardo il mondo da un oblò.... (di gem1978)
17
14%
Acquario Salotto (di Adriano63)
3
3%
La mia datatissima vasca ! (di Massy74)
9
8%
acquario platy (di Elisabeth)
18
15%
Condominio"La Bettofila" (di FederFili)
12
10%

Voti totali: 119

Dandano
Ex-moderatore

Messaggio di Dandano » 24/04/2018, 15:56

FederFili ha scritto: per i ban nella cassetta sotto il lavandino, occhio a non far crollare la pila di quelli vecchi
=)) =))

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 24/04/2018, 17:38

Allora.... GRAZIE A TUTTI!!!
Tutte vasche meritevoli di finire sul portale...adesso!
Ognuna di loro ha una peculiarità...forse ripeterò qualcosa già detta da altri, ma visto che viene richiesto di esprimere un parere dico la mia:
la vasca più acquascaping, a mio "gusto" è quella di pippove: dinamica, articolata, bilanciata (forse il buco dietro potrebbe essere riempito anche da una rossa...)..."probabilmente" le misure aiutano nello sviluppare un progetto così articolato; ^:)^
la vasca che mi da l'idea dell'"opulenza" è quella di ruffo...un Plantacquario con la maiuscola!! E' un concorso e quindi "peccato" per la Bacopa in primo piano...a mio modesto parere rovina la prospettiva e il contrasto cromatico eccellente; :ymapplause:
la "lavatrice" è la campionessa Zen!! L'ho vista crescere (anche se a distanza) e non ci avrei scommesso un centesimo che il risultato finale potesse essere questo...certo l'urea ha contribuito a questo spettacolo, ma è un'altra storia... :)
la vasca di Adriano è la più lontana dai miei gusti ma di grande impatto estetico soprattutto per gli ospiti che vi abitano.. :)
massy74 è quello che non si "dovrebbe" fare dal punto di vista estetico, ma la dimostrazione allo stesso tempo che si può, anzi si deve...chapeau!!!
elisabeth...mi piace il mare...la tua vasca mi ricorda i fondali delle immersioni che ho fatto da bambino...tanta pace e il desiderio di tornare a quei tempi e luoghi!! bellissima!!
fede...un wild con i fiocchi!! io non ho altre parole... :ymapplause:

questo è tutto...il mio voto va a chi non pensavo potesse arrivare ad un concorso con la lavatrice ( :)) ) ....ti meriti un premio per: costanza, caparbietà, gusto e gestione! Bravo @gem1978 !
Questi utenti hanno ringraziato sa.piddu per il messaggio (totale 3):
BollaPaciuli (24/04/2018, 17:47) • Paky (24/04/2018, 18:06) • ruffo (24/04/2018, 18:22)
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 24/04/2018, 18:10

Ultime notizie

Ruffo si unisce al gruppo di testa...
FederFili perderà il contatto??
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Massy74
star3

Messaggio di Massy74 » 24/04/2018, 18:16

@FederFili
Ciao voglio capire bene :-?? giochi con noi o contro di noi =)) =))
Sicuramente ho imparato ad osare e a mettermi ancora di più in discussione questa è la storia della mia vita quello che in tanti anni come scout mi sono trovato a vivere
Ho imparato che i contrasti di colore della vegetazione alla fine non sono male anzi :ymapplause:
Mi ha insegnato ad iscrivermi ad un forum cosa che non avrei mai pensato di fare buona serata Massy

Posted with AF APP

ruffo
star3

Messaggio di ruffo » 24/04/2018, 18:19

sa.piddu ha scritto: Allora.... GRAZIE A TUTTI!!!
Tutte vasche meritevoli di finire sul portale...adesso!
la vasca che mi da l'idea dell'"opulenza" è quella di ruffo...un Plantacquario con la maiuscola!! E' un concorso e quindi "peccato" per la Bacopa in primo piano...a mio modesto parere rovina la prospettiva e il contrasto cromatico eccellente; :ymapplause:
Grazie mille per il giudizio, soprattutto la critica che condivido appieno, purtroppo ho iscritto al concorso la vasca dopo un periodo di trascuratezza per mancanza di tempo quindi l’ho fotografata così com’era senza il minimo ritocco, la bacopa adora la fertilizzazione PMDD, cresce sempre a vista d’occhio e faccio fatica a starci dietro ;)

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 24/04/2018, 18:25

Io ringrazio te per condividere i risultati!!! ^:)^ :ymapplause:
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Massy74
star3

Messaggio di Massy74 » 24/04/2018, 20:48

Ciao a tutti che dire si può sempre fare meglio :) @sa.piddu già un tuo commento per la mia vasca è una sorpresa ^:)^ ^:)^ stragradita grazie ed ancora grazie per la pazienza vi auguro una buona serata Massy

Posted with AF APP

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 24/04/2018, 22:59

@massy74 non merito tutto questo! Leggi i miei primi topic e ridiamoci su insieme ;)

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 24/04/2018, 23:02

E quando incappi in un certo concorso ricordagli della finale :-
Stand by

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 24/04/2018, 23:06

Off Topic
colpito..

Affondato

Pensavo te ne fossi dimenticato :D
Appena ho due minuti lo riprendo ;)

Posted with AF APP

Rispondi