Buongiorno a tutti
Cortesemente mi sapete consigliare alcune marche di terriccio universale più adatte per l'acquario?
Magari con poca presenza di cortecce, rami ecc
Sia già fertilizzato che non?
Grazie
Andrea
Consiglio terriccio universale per acquario
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Coga89
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Ciao Andrea 
Nella sezione proponi si erano poste le basi per un articolo sull'uso del terriccio, qualche informazione la puoi trovare quindi li
uso della terra terriccio
Se sei interessato e ti va di provare potresti portare avanti l'articolo

Nella sezione proponi si erano poste le basi per un articolo sull'uso del terriccio, qualche informazione la puoi trovare quindi li

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Ciao....io ho usato in una vaschetta dove però non ci sono pesci, il vigorplant "terriccio completo di qualità superiore" e non ha cortecce e pezzi grossolani...Contiene però vari tipi di torbe, pomice e credo fertilizzanti a lenta cessione...Mi ha ambrato un po' l'acqua ma perchè non avevo coperto bene il tutto...In un acquario ho invece usato la terra del mio giardino e per ora devo dire che mi trovo bene....Se prenderai terricci universali, ti consiglio di andare comunque su marche note e di qualità perchè vendono certi terricci in giro che fanno davvero pena e non solo hanno pezzi di cortecce dentro, ma anche plastica e spesso sono ammuffiti....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Coga89
-
Profilo Completo
GrazieDandano ha scritto: ↑Ciao Andrea
Aggiunto dopo 18 secondi:
GrazieElisabeth ha scritto: ↑Ciao....io ho usato in una vaschetta dove però non ci sono pesci, il vigorplant "terriccio completo di qualità superiore" e non ha cortecce e pezzi grossolani...Contiene però vari tipi di torbe, pomice e credo fertilizzanti a lenta cessione...Mi ha ambrato un po' l'acqua ma perchè non avevo coperto bene il tutto...In un acquario ho invece usato la terra del mio giardino e per ora devo dire che mi trovo bene....Se prenderai terricci universali, ti consiglio di andare comunque su marche note e di qualità perchè vendono certi terricci in giro che fanno davvero pena e non solo hanno pezzi di cortecce dentro, ma anche plastica e spesso sono ammuffiti....
Posted with AF APP
#TeamFosfatiAlti