Chi mi ha censurato la foto?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 14:51

Ma...ma...È uno scherzo o davvero è stata censurata? :(
Ma è arte e se non scandalizzava negli anni '30 non vedo perchè dovrebbe oggi :(
Poi quella scritta "censured" getta un'ombra di volgarità ad un qualcosa che di volgare non aveva nulla :((
È proprio vero che la malizia sta nell'occhio di chi guarda :(
Vabbè...La ritaglio in modo che non si veda la zinna che tanto imbarazzo crea ...
Uffa :(
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Joo
star3

Messaggio di Joo » 29/04/2018, 14:55

Elisabeth ha scritto: Vabbè...La ritaglio in modo che non si veda la zinna che tanto imbarazzo crea ...
Uffa
Ciao Bellissima, chi ha censurato ritiene che la foto lasci poco spazio all'immaginazione e questo non è giusto =)) :)) =)) :)) credo che sia uno scherzo. :-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 15:01

Joo ha scritto:
Elisabeth ha scritto: Vabbè...La ritaglio in modo che non si veda la zinna che tanto imbarazzo crea ...
Uffa
Ciao Bellissima, chi ha censurato ritiene che la foto lasci poco spazio all'immaginazione e questo non è giusto =)) :)) =)) :)) credo che sia uno scherzo. :-h
Speriamo 8-| ...Pensa se mettevo qualche immagine degli affreschi dei lupanari pompeiani :)) =))

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 29/04/2018, 15:03

Elisabeth ha scritto:
Joo ha scritto:
Uffa
Speriamo 8-| ...Pensa se mettevo qualche immagine degli affreschi dei lupanari pompeiani :)) =))
Ma no....rimettila pure

Sono stato io :))
Non ho resistito alla goliardata :-* @};-
Stand by

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 29/04/2018, 15:04

=)) =)) =))
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 15:06

cicerchia80 ha scritto:
Elisabeth ha scritto:
Joo ha scritto: Ciao Bellissima, chi ha censurato ritiene che la foto lasci poco spazio all'immaginazione e questo non è giusto =)) :)) =)) :)) credo che sia uno scherzo. :-h
Ma no....rimettila pure

Sono stato io :))
Non ho resistito alla goliardata :-* @};-
Ma sei tremendissimo :))
All'inizio mi è venuto un colpo perchè ho pensato : " Ecco...ho fatto la caxxata" :))

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 29/04/2018, 15:11

Elisabeth ha scritto: Ma sei tremendissimo
Questo forum incoraggia l'entusiasmo, la battuta divertente, la conversazione spensierata ed amichevole.
...chi meglio di me ad amministrarlo? =))

...manco ce l'ho l'acquario
Stand by

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 29/04/2018, 15:17

Aridatece la zinna! =))

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 15:29

cicerchia80 ha scritto:
Elisabeth ha scritto: Ma sei tremendissimo
Questo forum incoraggia l'entusiasmo, la battuta divertente, la conversazione spensierata ed amichevole.
...chi meglio di me ad amministrarlo? =))

...manco ce l'ho l'acquario
:-* te voglio bene assaje :))
DxGx ha scritto: Aridatece la zinna! =))
Zinna tornata \:D/ Che poi non ho mai capito la fissa degli uomini per i seni :-?? Posso comprendere a livello ancestrale la fecondità ecc...bla bla bla....ma per l'uomo di oggi dovrebbe essere semplicemente la parte del corpo atta a produrre latte e a nutrire i neonati :-? Si come no 8-| Aspetta e spera :))

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 29/04/2018, 15:34

Elisabeth ha scritto: Che poi non ho mai capito la fissa degli uomini per i seni Posso comprendere a livello ancestrale la fecondità ecc...bla bla bla....ma per l'uomo di oggi dovrebbe essere semplicemente la parte del corpo atta a produrre latte e a nutrire i neonati Si come no Aspetta e spera
:-? ... forse ti banno...😎
► Mostra testo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Rispondi