Elisabeth ha scritto: ↑Non sono sicura sia un complimento
Non hai mai cambiato l'acqua e mai sifonato.....usi il PMDD "quando serve"direi che la gestione che più dovrebbe piacermi è quella che
professo
.....ci sarebbe quella faccenda dell'areatore
Ma non tutti i buchi riescono con le ciambelle attorno
Dato che ne parliamo.....
@
FederFili
Conosco quella vasca da quando l'ha messa sul mobiletto....se erano pesci wild il mio voto era immediato
@
ruffo è un neofita.....ho visto pseudoesperti cercare di avere quei risultati e nonostante abbiano smesso di usare il PMDD da una vita danno ancora la colpa dei loro insuccessi a noi
E fare una cosa così armoniosa in 240 litri non è proprio facile....e poi dedicarlo ai platy soprattutto
Conosco chi lo offenderebbe
@
pippove è un AF inside e qualsiasi vasca allestisce gli esce un capolavoro
@
massy74 è passato da una gestione commerciale alla nostra....che oserei dire è molto difficoltoso da accettare
....voglio di,uno che è stato abituato per una vita ad una manutenzione " meccanica" leggendo il bugiardino,cambia approccio e co ottimi risultati non è da tutti
@
Adriano63
Si vede che è un allevatore,una grandissima risorsa per il forum
Come diceva anche pippo non è facile gestire quella vasca
Per quanto con la mia gestione non c'entri nulla un'acquario in quel modo non ê per l'ultimo arrivato
Gem.....il suo topic in primo acquario lo ricordo benissimo
Riuscire a dare unaforma a quella miniatura di lavatrice,rendendola carina,oltre e soprattutto stabile non è facile....
D'accordo,lui stesso dirà:
Merito dei vostri consogli
Ma i consigli sono consigli insomma...le mani in vasca ce le mette lui,mica noi
E con ottimi risultati devo dire
Veramente.... Anche a sto giro è difficilissimo dare una preferenza