ragazzi sono nuovo nel forum e non ho capito come fare un nuovo thread per fare una domanda, quindi la faccio qui.
Ho comprato insieme 3 guppy maschi e un betta splendens e li ho messi nello stesso acquario da 30 litri, mi sono informato bene prima di farlo e ho letto di molti dove betta e guppy condividevano senza problemi l'acquario, anche i miei stavano benissimo insieme ma dopo una settimana uno dei guppy ha iniziato a mordere sia il betta che gli altri due guppy e ha fatto un buchino nella coda del betta che si limita a scappare e a volte a spaventarlo ma per la maggiore a scappare e gli altri due guppy sono sottomessi e scappano per quel che possono. Ora ho tolto il guppy maschio ''killer'' come viene chiamato sui forum da quanto ho letto e l ho messo in una vaschetta da un 5 litri. C'è un modo per farlo tranquillizzare o cosa ci faccio con questo pesce impazzito?
Tra l'altro perchè il mio betta non ha mai risposto ai morsi con altri morsi ma si limitava a scappare e al massimo a spaventarlo? come betta è sanissimo si muove perfettamente e non fa cose strane ma il fatto che non rispondesse mi fa pensare male
Guppy e Betta
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Guppy malato
Visto che sei ai primi passi in molti sensi,Riccardo98 ha scritto: ↑ragazzi sono nuovo nel forum e non ho capito come fare un nuovo thread per fare una domanda, quindi la faccio qui.
Vai In primo acquario e premi nuovo argomento...parleremo della vasca.
Vai In salotto e premi nuovo argomento, ti presenti tu al forum che ti darà il nostro benvenuto ufficiale in famiglia AF
Per altre info Istruzioni sulle funzioni del forum ...
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Riccardo98
-
Profilo Completo
Guppy malato
ciao mi sono presentato in salotto e ho anche trovato la sezione giusta per fare la domanda e l'ho gia inviataBollaPaciuli ha scritto: ↑Visto che sei ai primi passi in molti sensi,Riccardo98 ha scritto: ↑ragazzi sono nuovo nel forum e non ho capito come fare un nuovo thread per fare una domanda, quindi la faccio qui.
Vai In primo acquario e premi nuovo argomento...parleremo della vasca.
Vai In salotto e premi nuovo argomento, ti presenti tu al forum che ti darà il nostro benvenuto ufficiale in famiglia AF
Per altre info Istruzioni sulle funzioni del forum ...
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Guppy e Betta
Ho spostato io in un nuovo thread.
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Doppio. Chiudo.
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Doppio. Chiudo.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Paky per il messaggio:
- fernando89 (02/05/2018, 21:21)
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb