Cinesi... mercato degli acquari

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
YepYep
star3

Messaggio di YepYep » 05/05/2018, 21:55

Girando sul tubo mi sono imbattuto in questo... Ne vogliamo parlare? x_x

FedeCana
star3

Messaggio di FedeCana » 05/05/2018, 22:30

YepYep ha scritto: Girando sul tubo mi sono imbattuto in questo... Ne vogliamo parlare? x_x
L'ho visto proprio stamattina.... volevo aprire un topic anche io :)) io lo trovo assurdo !!! Spero solo che quei dischetti nei sacchetti trovino casa in fretta ... :-o per il resto non avevo mai visto dei cannolicchioni così... pensa il filtro :)) ! Sicuramente se ti serve qualcosa ce l'hanno

Posted with AF APP
come sopra così sotto ...

YepYep
star3

Messaggio di YepYep » 06/05/2018, 9:23

@FedeCana Però se noti non c’è un solo pesce morto negli acquari 😦 alcuni dei negozianti in zona non riescono a tenere vivi nemmeno un paio di pesci nelle vasche, ma come cappio fanno? Merito di quei siluri di cannolicchi? 🧐

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 06/05/2018, 9:37

Mamma mia @-) Io non potrei mai fare la commerciante di pesci :( a meno che tenere i pesci in condizioni ottimali...vedere quei sacchetti e vaschette piene zeppe, fa proprio male :((
Devo dire però che nel video ho visto degli allestimenti bellissimi....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

YepYep
star3

Messaggio di YepYep » 08/05/2018, 19:49

Elisabeth ha scritto: Mamma mia @-) Io non potrei mai fare la commerciante di pesci :( a meno che tenere i pesci in condizioni ottimali...vedere quei sacchetti e vaschette piene zeppe, fa proprio male :((
Devo dire però che nel video ho visto degli allestimenti bellissimi....
In effetti sono stipati in 300 in una vasca, ma sembrano stare meglio di quelli di alcuni negozianti :-?

Rispondi