Fauna: 2 P. Scalare (coppia), 6 Corydoras sterbai, 6 Cardinali
Altre informazioni: Sabbia Askoll pure sand, fina, rocce di granito a sostenere il filtro interno e per arredo, legni di mangrovia e altri inerti. Non fertilizzato, tempo di illuminazione 8 ore con timer, acqua in bottiglia, pH 6,5, rabbocco con demineralizzata.
Cibo: Tetra Selection con capsule per i Cory, lumachine spontanee ogni tanto ai due P. Scalare.
Secondo Acquario: I nostri 4 Axolotl, Lenticchio e Lotto maschi, Sopresa e Sporgente femmine, attualmente in acquario Vitacraft Antille 100x30x40h con filtro esterno Pratiko 100, fondo sabbia ultrafine, nascondigli in noce di cocco, piante: Anubias.
Altre informazioni: 400 Litri chiusa, Malawi (350 litri netti ) : Temperatura 24 Doppio filtro esterno, Illuminazione con neon t5 da 6500 e 4000k Rocciata di laviche inerti prese in natura.
54 Litri aperta, (non più Iwagumi) (40 litri netti) : Temperatura 25
Fauna: Un gruppetto di Trigonostigma 10 Betta Super Delta ( ...detto Bettino )
Tecnica ed allestimento: Rocce di basalto inerte Fondo fertile allofano Illuminazione 36W LED mini Lumina Blau 7000k + 12 LED rossi a 650nm con regolazione di intensita luminosa. CO2 con bombola usa e getta da 500g, diffusore in vetro con contabolle Riscaldatore da 50w Filtro esterno Eheim classic250
YepYep ha scritto: ↑Girando sul tubo mi sono imbattuto in questo... Ne vogliamo parlare?
L'ho visto proprio stamattina.... volevo aprire un topic anche io io lo trovo assurdo !!! Spero solo che quei dischetti nei sacchetti trovino casa in fretta ... per il resto non avevo mai visto dei cannolicchioni così... pensa il filtro ! Sicuramente se ti serve qualcosa ce l'hanno
Altre informazioni: Sabbia Askoll pure sand, fina, rocce di granito a sostenere il filtro interno e per arredo, legni di mangrovia e altri inerti. Non fertilizzato, tempo di illuminazione 8 ore con timer, acqua in bottiglia, pH 6,5, rabbocco con demineralizzata.
Cibo: Tetra Selection con capsule per i Cory, lumachine spontanee ogni tanto ai due P. Scalare.
Secondo Acquario: I nostri 4 Axolotl, Lenticchio e Lotto maschi, Sopresa e Sporgente femmine, attualmente in acquario Vitacraft Antille 100x30x40h con filtro esterno Pratiko 100, fondo sabbia ultrafine, nascondigli in noce di cocco, piante: Anubias.
@FedeCana Però se noti non c’è un solo pesce morto negli acquari alcuni dei negozianti in zona non riescono a tenere vivi nemmeno un paio di pesci nelle vasche, ma come cappio fanno? Merito di quei siluri di cannolicchi?
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Mamma mia Io non potrei mai fare la commerciante di pesci a meno che tenere i pesci in condizioni ottimali...vedere quei sacchetti e vaschette piene zeppe, fa proprio male
Devo dire però che nel video ho visto degli allestimenti bellissimi....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Elisabeth ha scritto: ↑Mamma mia Io non potrei mai fare la commerciante di pesci a meno che tenere i pesci in condizioni ottimali...vedere quei sacchetti e vaschette piene zeppe, fa proprio male
Devo dire però che nel video ho visto degli allestimenti bellissimi....
In effetti sono stipati in 300 in una vasca, ma sembrano stare meglio di quelli di alcuni negozianti