Per adesso mi aprro alle vostre considerazioni sul mio piccolo acquario così come si vede dal mio profilo...
Ovviamente se devo integrare informazioni basta chiedere

Grazie a tutti
nel rispetto di tutti è gradito tu passi a presentarti molto a breve...dal 10 di maggio...
Riporto
E concordo che il mix è daCorydoras albino; Corydoras Paleatus; Corydoras panda; Otocinclus Affinis; Guppy (1maschio e 2 femmine); Pangio Kuhlii; Trigonostigma heteromorpha; Neon; Barbus Titteya; Mikrogeophagus ramirezi; Hymenochirus; Neritina turrita; Neritina Pulligera; Sphaerichthys osphromenoides.
È un tubo LED sera daylight e dichiara che va bene anche per acqua dolce...
se è per questo anche la ferplast dice che và bene l'abbinamento deciso e messo 5000+10000 nei suoi acquari, chissà come mai però si formano le alghe.
La foto la posto al più presto...
Si
non sono solitari... Non ho messo i numeri nel profilo per velocità... Appena posso aggiorno tutto...roby70 ha scritto: ↑Scusate se intervengo ma l'illuminazione in questo momento mi sembra il problema minore![]()
Arurn, come hanno iniziato a dirti hai troppi pesci per i tuoi litri e mal assortiti come numero, necessità e valori dell'acqua. Però a parte i guppy di cui hai messo il numero di tutti gli altri ne hai un esemplare per tipo? Per curiosità qualcuno te li ha suggeriti o li hai messi perchè ti piacevano?
Non voglio farti alcuna predica o darti colpe è solo per capire da dove iniziare per sistemare le cose
BollaPaciuli ha scritto: ↑ Foto
ci sta.
qui inziamo ad andare verso il semaforo giallo...
Visitano il forum: roby70 e 9 ospiti