BollaPaciuli ha scritto: ↑Meglio un fondo scuro, comunque se metti immagine di quello che ti piace ti diamo parere
Ho dato un'occhiata in un sito dove ci sono differenti marche di acquario e ho ristretto a 3 i modelli che mi piacciono
- Askoll Pre LED XL High Cube (76 x 36 x h 57 cm)
- Juwel Acquario Rio 180 Litri LED Bianco (101x41x50H cm)
- Aquatlantis Acquario Fusion 100 Bianco (102x40cm)
Il terzo forse è quello che mi piace di più anche se è abbastanza più caro dei primi due.
Mi rendo conto da questi messaggi scambiati con voi che ovviamente io ragiono da un punto di vista opposto rispetto a voi. Per voi la vasca (intesa come marca) è relativa e cercate di focalizzare l'attenzione sui pesci (come è giusto che sia da appassionati acquariologi), io invece che non conosco per niente questo mondo, ragiono "cronologicamente" e cerco di focalizzare l'attenzione sul primo oggetto da acquistare.
Capisco che dovrei iniziare dal tipo di pesci che vorrei, ma non avendo nessun tipo di conoscenza non posso farlo.....di certo però non comprerò una vasca per poi metterci dei pesci che li dentro starebbero male......quindi adatterò i pesci alla vasca che comprerò.
Ad ogni modo ho googlato per cercare delle immagini e ho trovato questo sito
https://www.ideadesigncasa.org/decorazi ... -acquario/
La prima immagine non mi dispiace anche se mi ha dato un'idea simile anche se leggermente differente.......mi piacerebbe ricreare nell'acquario una sorta di città sommersa di stile ad esempio greco con qualche rudere, i resti di un tempio.....qualcosa di simile....ovviamente con la vegetazione che ha preso il sopravvento (ma non troppo)