Anubias CUP: le vostre esperienze

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Aura
star3

Messaggio di Aura » 30/05/2018, 12:28

Ciao a tutti! Qualcuno ha mai acquistato piante della linea Anubias CUP? Come vi siete trovati?

Dandano
Ex-moderatore

Messaggio di Dandano » 30/05/2018, 12:38

Io ho preso una Cryotocoryne pygmea per un amico, il pacco ha tardato di un paio di giorni ad arrivare ma all'arrivo era perfetta. È rimasta poi a me una settimana nel vasetto a prendere un po' di luce dal mio acquario mentre il mio amico allestiva e ha resistito benissimo.
Questi credo siano i vantaggi; gli svantaggi invece secondo me sono che è stata una menata sciacquare le radici da tutta quella gelatina e un altro svantaggio è il solito che poi la pianta si è dovuta adattare alla vita sommersa

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Aura
star3

Messaggio di Aura » 30/05/2018, 12:40

Dandano ha scritto: Io ho preso una Cryotocoryne pygmea per un amico, il pacco a tardato di un paio di giorni ad arrivare ma all'arrivo era perfetta. È rimasta poi a me una settimana nel vasetto a prendere un po' di luce dal mio acquario mentre il mio amico allestiva e ha resistito benissimo.
Questi credo siano i vantaggi; gli svantaggi invece secondo me sono che è stata una menata sciacquare le radici da tutta quella gelatina e un altro svantaggio è il solito che poi la pianta si è dovuta adattare alla vita sommersa
Io mi sarei orientata sulla Cryptocoryne petchii pink, sono tutte piccole piantine o è una pianta unica (come un'anubias per intenderci)?

Dandano
Ex-moderatore

Messaggio di Dandano » 30/05/2018, 12:42

Nel suo caso, se non ricordo male, c'erano uscite 4-5 minuscole piantine

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
Aura (30/05/2018, 12:44)
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.