va benissimo, un bagno al giorno per minimo 5ggsimone11 ha scritto: ↑la vaschetta e coperta con un plaid la cond dell'acqua e di 180 quindi non ce molta robba dentro! e prima di metterlo con il pestello lo polverizzato e mescolato ho notato che un po di polvere e sul fondo comunque ma vorrei evitare di disturbare il pesciozzo rimescolandolo!cicerchia80 ha scritto: ↑Vai.... ricordati che il farmaco è fotosensibile e calcio e magnesio lo fanno precipitarrsimone11 ha scritto: ↑iniziato ora il primo trattamento con claritromicina 50mg per litro! comunque non mi sembra sia peggiorato da ieri sera ad ora mi sembrano uguali gli occhi azzarderei un po meno coperti ma non ne sono sicuro tra 6 ore lo risposto nella vaschetta da 20 lt a cui o cambiato 10 lt con acqua di acquario! e incrocio le dita!
ce anche un piccolo areatore acceso che smuove un pochino!
P. Scalare con patina su occhio
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- fernando89
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- simone11
-
Profilo Completo
6 ore a bagno giusto?fernando89 ha scritto: ↑va benissimo, un bagno al giorno per minimo 5gg
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- lauretta
-
Profilo Completo
- simone11
-
Profilo Completo
cominciato ora 4 giorno di antibiotico di mangiare non ne vuole sapere ma credo sia più dovuto alla vaschetta dove e il pesce e molto attivo nel senso non lo vedo deperito nella vascheta gira qui e li mi sembra di notare oggi i primi miglioramenti degli occhi ma leggendo un post qui mi viene in mente che ha anche le pinne un po sfilacciate soprattutto le due laterali mi chiedo se facciano parte del problema o se sono ancora problemi dovuti ai piccoli che la mozzicavano in continuazione!
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- fernando89
-
Profilo Completo
la coda ci sta un po per rimarginarsisimone11 ha scritto: ↑cominciato ora 4 giorno di antibiotico di mangiare non ne vuole sapere ma credo sia più dovuto alla vaschetta dove e il pesce e molto attivo nel senso non lo vedo deperito nella vascheta gira qui e li mi sembra di notare oggi i primi miglioramenti degli occhi ma leggendo un post qui mi viene in mente che ha anche le pinne un po sfilacciate soprattutto le due laterali mi chiedo se facciano parte del problema o se sono ancora problemi dovuti ai piccoli che la mozzicavano in continuazione!

continua fino a 7 bagni
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- simone11
-
Profilo Completo
le pinne laterali son un po silaciate la coda non mi s4embra quelle diciamo che fanno da braccia!fernando89 ha scritto: ↑la coda ci sta un po per rimarginarsisimone11 ha scritto: ↑cominciato ora 4 giorno di antibiotico di mangiare non ne vuole sapere ma credo sia più dovuto alla vaschetta dove e il pesce e molto attivo nel senso non lo vedo deperito nella vascheta gira qui e li mi sembra di notare oggi i primi miglioramenti degli occhi ma leggendo un post qui mi viene in mente che ha anche le pinne un po sfilacciate soprattutto le due laterali mi chiedo se facciano parte del problema o se sono ancora problemi dovuti ai piccoli che la mozzicavano in continuazione!
continua fino a 7 bagni
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- Marah-chan
-
Profilo Completo
puoi mettere una foto?
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- simone11
-
Profilo Completo
domani verso le 7 di sera dovrei riuscire quando lo sposto nella vasca di vetro che si vede meglioMarah-chan ha scritto: ↑puoi mettere una foto?
ne approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto senza di voi non avrei saputo dove mettermi le mani!
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- simone11
-
Profilo Completo
fotine prima dell'inizio del 5 giorno di trattamento
a confermare le mie doti di fotografo
un occhio mi sembra star meglio se non quasi guarito del tutto l'altro forse mi sembra uguale ma forse e migliorato anche l'altro!
a confermare le mie doti di fotografo

un occhio mi sembra star meglio se non quasi guarito del tutto l'altro forse mi sembra uguale ma forse e migliorato anche l'altro!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- merk
-
Profilo Completo
Come va?si è ripreso?simone11 ha scritto: ↑domani verso le 7 di sera dovrei riuscire quando lo sposto nella vasca di vetro che si vede meglioMarah-chan ha scritto: ↑puoi mettere una foto?
ne approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto senza di voi non avrei saputo dove mettermi le mani!

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."