Troppo attack?

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Malt
star3

Troppo attack?

Messaggio di Malt » 08/06/2018, 13:23

Ciao a tutti, ieri ho allestito una vasca e CREDO di aver esagerato con l'attack per le piante ~x(
Immagine
Ho decisamente pasticciato un po'.
Premesso che non mi interessa che il legno resti bianco, quello si può coprire... quella anubias se la passerà bene?
Affrontiamo la vita facendo schifo ogni giorno di meno. :-bd

Nijk
Ex-moderatore

Troppo attack?

Messaggio di Nijk » 08/06/2018, 14:55

Malt ha scritto: quella anubias se la passerà bene?
Forse vedo male ma mi sembra tu l'abbia messa un pò di traverso ma probabilmente di proposito.

Guarda per adesso lascia stare, una volta indurito l'attack la pianta potrai staccarla con relativa facilità e potrai rilegarla per bene, anche con del filo da pesca magari.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Malt
star3

Troppo attack?

Messaggio di Malt » 08/06/2018, 18:43

Nijk ha scritto: Guarda per adesso lascia stare, una volta indurito l'attack la pianta potrai staccarla con relativa facilità e potrai rilegarla per bene, anche con del filo da pesca magari.
faccio fatica col filo da pesca in mezzo all'acqua :-s l'ho messa su un rametto, incastrata con un altro.
Ho tolto l'attack che aveva coperto la piantina, ne è rimasto pochissimo adesso, spero di non aver fatto danni
Affrontiamo la vita facendo schifo ogni giorno di meno. :-bd

Nijk
Ex-moderatore

Troppo attack?

Messaggio di Nijk » 08/06/2018, 20:28

Malt ha scritto: Ho tolto l'attack che aveva coperto la piantina, ne è rimasto pochissimo adesso, spero di non aver fatto danni
Mai avuto problemi con l'attack io, per me puoi stare tranquillo.
Malt ha scritto: faccio fatica col filo da pesca in mezzo all'acqua l'ho messa su un rametto, incastrata con un altro.
Anche incastrata può andare, per legare in acqua piante velocemente io utilizzo delle fascette in ferro plastificate per giardinaggio, le trovi ovunque, come queste:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Bloccato