Ripartiamo da zero - pulizia piante e arredi

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma

Bloccato
JFace
star3

Ripartiamo da zero - pulizia piante e arredi

Messaggio di JFace » 13/06/2018, 20:18

Ciao a tutti, dopo vari tentativi di salvare il mio acquario con conseguente morte di piante e di pesci hi deciso di ripartire da zero (anche per causa trasloco), premesso questo cosa mi consigliate di fare? Le piante che mi sono rimaste le vorrei le vorrei lavare e anche gli arredi, ho letto che si possono utilizzare candeggina e acqua ossigenata, voi che mi dite, qualche altro accorgimento?

Posted with AF APP
Ultima modifica di fernando89 il 13/06/2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo

fernando89
Ex-moderatore

Ripartiamo da zero

Messaggio di fernando89 » 13/06/2018, 23:24

JFace ha scritto: Ciao a tutti, dopo vari tentativi di salvare il mio acquario con conseguente morte di piante e di pesci hi deciso di ripartire da zero (anche per causa trasloco), premesso questo cosa mi consigliate di fare? Le piante che mi sono rimaste le vorrei le vorrei lavare e anche gli arredi, ho letto che si possono utilizzare candeggina e acqua ossigenata, voi che mi dite, qualche altro accorgimento?
per le piante allume di rocca se non ricordo male, ma non l ho mai utilizzato, vediamo se qualcuno ha esperienza

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato