Degustazione limoncello fatto in casa
- Sini
-
Profilo Completo

► Mostra testo
- Questi utenti hanno ringraziato Sini per il messaggio:
- giuseppe85 (16/06/2018, 0:27)
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- kumuvenisikunta
-
Profilo Completo
Questa mi è nuova ma mi incuriosiscegiuseppe85 ha scritto: ↑bustina di zafferano

Se riesci fallo con le bucce dei mandarini

Fatto con il basilico(buono) con il finocchietto selvatico (sublime) è proprio oggi alla liquirizia e un bel esperimento (alle carote

Ah volendo c'è la variante alla crema per il limoncello

Aspettate dopo questo post vado a iscrivermi agli alcolisti anonimi

Posted with AF APP
Alessandro
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Nuovo esperimento fatto e riuscito...prova!kumuvenisikunta ha scritto: ↑Questa mi è nuova ma mi incuriosisce

Fatto ma il rapporto acqua/zucchero deve essere quasi il doppio...kumuvenisikunta ha scritto: ↑Se riesci fallo con le bucce dei mandarini
Non provatokumuvenisikunta ha scritto: ↑è proprio oggi alla liquirizia

Molto buono...kumuvenisikunta ha scritto: ↑con il finocchietto selvatico (sublime)
Mai proprio pensato e lasciamo starekumuvenisikunta ha scritto: ↑un bel esperimento (alle carote )

Poi così non è più originale....kumuvenisikunta ha scritto: ↑Ah volendo c'è la variante alla crema per il limoncello

Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi:
Cosi lo preparo alla moglie ma troppo delicato per alcolisti...

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- simone11
-
Profilo Completo
quando mi spedisci allora le bottiglie una per gusto??giuseppe85 ha scritto: ↑Nuovo esperimento fatto e riuscito...prova!kumuvenisikunta ha scritto: ↑Questa mi è nuova ma mi incuriosisce
Fatto ma il rapporto acqua/zucchero deve essere quasi il doppio...kumuvenisikunta ha scritto: ↑Se riesci fallo con le bucce dei mandariniNon provatokumuvenisikunta ha scritto: ↑è proprio oggi alla liquirizia
Molto buono...kumuvenisikunta ha scritto: ↑con il finocchietto selvatico (sublime)Mai proprio pensato e lasciamo starekumuvenisikunta ha scritto: ↑un bel esperimento (alle carote )
Poi così non è più originale....kumuvenisikunta ha scritto: ↑Ah volendo c'è la variante alla crema per il limoncello
Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi:Cosi lo preparo alla moglie ma troppo delicato per alcolisti...![]()
![]()

disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Frá quando vuoi

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- simone11
-
Profilo Completo

disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- Monica
-
Profilo Completo
I mieigiuseppe85 ha scritto: ↑occorre trovare dei limoni non trattati

Fidati Sini, dopo qualche assaggio i ciano non ci sono più

Grazie @giuseppe85
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- scheccia
-
Profilo Completo
Naturalmente il metodo è uguale per qualsiasi altro liquore a base di agrumi, io mi faccio anche il mandarinetto con la scorza di 6/8 mandarini e siccome non lo voglio molto dolce, ci metto tra i 450/500 gr di zucchero.
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Bellissimi :xMonica ha scritto: ↑I mieigiuseppe85 ha scritto: ↑occorre trovare dei limoni non trattati![]()
FB_IMG_1523804417864_1615390158.jpgFidati Sini, dopo qualche assaggio i ciano non ci sono più![]()
![]()
![]()
Grazie @giuseppe85

Il mandarinetto è buonissimo poiu uno in base a come gli piace così calibra sia l'alcol che lo zucchero...
Io ad esempio per il mio personale faccio 1.1 e 500gr di zucchero,con tre bicchierini fai 20km!!!

Posted with AF APP
- Sini
-
Profilo Completo
Aggiungiamo al calcolatore fertilizzanti?giuseppe85 ha scritto: ↑Il mandarinetto è buonissimo poiu uno in base a come gli piace così calibra sia l'alcol che lo zucchero...
Io ad esempio per il mio personale faccio 1.1 e 500gr di zucchero,con tre bicchierini fai 20km!!!

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.