Marta ha scritto: ↑Che bella vasca! Ci vorresti mettere un gruppetto di caracidi a movimentare la situazione?
A me piacciono molto le Petitelle georgiae..dovrebbero amare le acque chiare, se non mi ricordo male.
Ma forse potrebbero andar bene anche gli Hypessobryc
Marta ma sei una sorpresa continua ! Una ragazza piena di risorse

grande :x
Grazie tesoro !
Purtroppo ho un imprevisto e già ieri sera ho trasferito Edward, stamattina niente NO
2- quindi la vasca è ok !
Oggi trasferisco Bella e domani i neon...
Mi arriverà in stallo uno scalare enorme che ha sballato i progetti
Devi sapere che i due attuali mie Scalarei li ho adottati, in più ho 2 cani sempre adottati e faccio volontariato :ymblushing: quindi mi capita spesso che mi si chieda una mano con i nostri beniamini e anche sta volta non mi sono tirata indietro
Quindi, per non sovracaricare la vasca, i nuovi credo li metterò a Settembre... cosa ne pensi Marta ?
I P.Scalare Avrei dovuto trasferirli dopo per via della loro territorialità.. cazzarola mai una cosa che vada nel verso giusto con me
Grazie amico mio !
Magari arrivare a 10... anche se ho un pochino paura che possano essere predati i nuovi
Mannaggia ai miei casini e sensibilità !
Aggiunto dopo 21 minuti 37 secondi:
cicerchia80 ha scritto: ↑23/06/2018, 7:31
Monica ha scritto: ↑Allora dobbiamo aspettare lui
Scusate....ho letto,mi sono detto poi rispondo.....e poi me ne sono dimenticato
Standoci già i neon(rischio predazione a parte) mettere altri pesci con lo stesso comportamento sarebbe confusionale
E quelli citati prima sono i più colorati con esigenze di nuoto diverse che mi vengono in mente
O se no se non ci si scandalizza sul non biotopo ci si mettono 5-6 australiani e via....ed abbiamo accontentato pure l'amico mio
Gli australiani sono bellissimi !
Sei geniale ! :x
Per informarmi meglio devo selezionare una specie di Aistraliani ?
Grassie