Il mio acquario di comunutà da 160l
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- mirco96
-
Profilo Completo
questo è il mio acquario avviato da meno di 3 mesi e ci sono guppy, endler, platy qualche caridina e ancistrus. PS: l'acqua è un po bassa ma tra 4 giorni faccio il cambio quindi aspetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ercolabio
-
Profilo Completo
Mi piace...se la Limnophila partirà a razzo ti farà un bel muro verde che risalterebbe di più con un bello sfondo nero/blu attaccato sul dietro.
Sulla fauna unico piccolo dubbio sugli ancistrus che richiedono acque leggermente più tenere di quelle ideali per i poecelidi (discorso legato ovviamente ai valori chimici dell'acqua che hai in vasca).
Ottimo inizio comunque!
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Il mio dubbio è nel tenere insieme Guppy ed Endler che tra loro si ibridano. Per il resto appena le piante crecseranno di più avrai un bellissimo effetto.
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- mirco96
-
Profilo Completo
- Crab01
-
Profilo Completo
Io guppy ed endler li ho ibridati apposta 

Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.