@Elisabeth
Ho fatto un ordine di piante da un negozio online. Questi vermi erano nel sacchetto di una galleggiante. Su quelle a stelo (in altri sacchetti) non ne ho visti.. Potresti avere ragione, anzi, spero tu abbia ragione. Non sembravano quelli che ha caricato @Giueli. Avevano dei puntini
Identificazione vermi/sanguisughe
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- reghyreghy
-
Profilo Completo
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Peccato che tu non gli abbia fatto foto più dettagliate....reghyreghy ha scritto: ↑@Elisabeth
Ho fatto un ordine di piante da un negozio online. Questi vermi erano nel sacchetto di una galleggiante. Su quelle a stelo (in altri sacchetti) non ne ho visti.. Potresti avere ragione, anzi, spero tu abbia ragione. Non sembravano quelli che ha caricato @Giueli. Avevano dei puntini
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- reghyreghy
-
Profilo Completo
Ho contattato il venditore allegando la foto. Per lui sono lumache, assolutamente non sanguisughe. Boh
Posted with AF APP
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Dandano
-
Profilo Completo
Se ne è così sicuro prova a chiedergli la speciereghyreghy ha scritto: ↑Ho contattato il venditore allegando la foto. Per lui sono lumache, assolutamente non sanguisughe. Boh

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Non mi sa dire la specie. Ma non può essere una lumaca, dai..
Osserverò il pond è vedrò se ne trovo ancora
Osserverò il pond è vedrò se ne trovo ancora
Posted with AF APP
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito