@DxGx lascia ufficialmente il forum come tecnico

resta amministratore ovviamente,perchè senza Antonio non esisterebbe nessun forum

il responsabile tecnico ufficiale diventa quindi il nostro @scheccia

ad aiutarlo e a sostituire Antonio nelle sezioni che moderava,più a sostituire il povero @Steinoff in mercatino ci sarà quello che è un pò il nostromo di Af
....forse era da un bel pezzo che avrebbe voluto entrare nello staff,se sapevamo conoscesse la piattaforma forse sarebbe stato dei nostri da un bel pò

un grande in bocca al lupo al nostro @BollaPaciuli

in bocca al lupo 2 volte....anche perchè oltre al forum gestirà tutte le "nostre attività esterne"...tradotto i vari social su cui Acquariofilia Facile è presente,purtroppo le varie pagine,esclusa Facebook sono state lasciate un pò allo sbando

inoltre dovrà sopportarsi me e lavorare su un nuovo progetto......ma ne parleremo questo Autunno probabilmente

purtroppo c'è anche un'altra notizia che a malincuore devo scrivere,Shadow lascia lo staff,a causa di scelte non più condivise

.....che dire?!?
speriamo che un giorno farò io,o chi per me,l'annuncio:SHADOW 4 IL RITORNO
in bocca al lupo con i tuoi progetti amico mio

e grazie infinitamente anche al nostro super @Giueli,che ha accettato di prendersi più di una sezione,avrei voluto dargli una mano....ma il mio nome sarebbe stato solo figurativo,ultimamente sono troppo preso.....sarebbe stato interessante moderare nani insieme a @scheccia

come avrete notato parecchi mod in carica ultimamente sono assenti

ma li annuncio in un nuovo topic trà qualche giorno per dargli la visibilità che meritano
buon forum a tutti