Cacatuoides apatico
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Martins
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Ciao a tutti. Scrivo questo post perché sono un po' preoccupato.
Sono al mio primo acquario, un rio 125, avviato a gennaio, ora
Conta una decina di neon, una coppia di Cacatuoides è una 40 ina di sub adulti nati dalla coppia che presto darò via.
È il maschio della coppia che mi preoccupa,.
Da una decina di gg lo vedo apatico, stazione spesso sul fondo, grufola poco, passa delle ore dentro al cocco non apre mai le pinne nemmeno quando la femmina gli passa vicino.
Cosa potrebbe avere? Domani posto Delle foto.
Sono al mio primo acquario, un rio 125, avviato a gennaio, ora
Conta una decina di neon, una coppia di Cacatuoides è una 40 ina di sub adulti nati dalla coppia che presto darò via.
È il maschio della coppia che mi preoccupa,.
Da una decina di gg lo vedo apatico, stazione spesso sul fondo, grufola poco, passa delle ore dentro al cocco non apre mai le pinne nemmeno quando la femmina gli passa vicino.
Cosa potrebbe avere? Domani posto Delle foto.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kumuvenisikunta
-
Profilo Completo
- Martins
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Si mangia, meno del solito ma mangia.
Le feci non sono riuscito a controllarle perché sta molto nascosto.
Tempo fa ho visto uno strano comportamento, mangiava molto e poi rigurgitava tutto.
Le feci non sono riuscito a controllarle perché sta molto nascosto.
Tempo fa ho visto uno strano comportamento, mangiava molto e poi rigurgitava tutto.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
...

Ti sposto in acquariologia così i doc seguono meglio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Martins
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Grazie.
Passo in farmacia stamattina.
Sono anche senza vasca di quarantena come dovrei allestirla? E da quanti litri che mi attrezzo?
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Basta una vaschetta da un 10 litri,procurati un areatore è un riscaldatore... posta una foto così i doc danno un occhiata.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Martins
-
Profilo Completo
- kumuvenisikunta
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Se puoi con acqua dell'acquario o con acqua a valori simili
Posted with AF APP
Alessandro
- Martins
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Fatto, ho riempito una vaschetta con una 15ina di litri d'acqua composti per metà con acqua d'aquario e per metà con acqua simile.
Farei il trasferimento domani visto che l'acqua ha decantato poco e devo cambiare il termostato che ho acquistato perché ho scoperto essere tarato fisso a 25C.
Posto alcune foto del maschio, oggi sembra stare un po' meglio ed un po' più vivace, ha mangiato ma comunque non si comporta come una volta resta molto nascosto. Che dite?
Farei il trasferimento domani visto che l'acqua ha decantato poco e devo cambiare il termostato che ho acquistato perché ho scoperto essere tarato fisso a 25C.
Posto alcune foto del maschio, oggi sembra stare un po' meglio ed un po' più vivace, ha mangiato ma comunque non si comporta come una volta resta molto nascosto. Che dite?
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Cacatuoides apatico
Ciao Martins 
Il pescetto ti sembra dimagrito? O forse gonfio?
Appena lo isoli dovresti controllare le feci e dirci come sono.
In quarantena per il momento dagli pochissimo cibo, e dicci se lo prende e lo sputa

Il pescetto ti sembra dimagrito? O forse gonfio?
Appena lo isoli dovresti controllare le feci e dirci come sono.
In quarantena per il momento dagli pochissimo cibo, e dicci se lo prende e lo sputa

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...