Comunque posso rinunciare ai p. Scalare ..... non è un problema.
Ma ho un dubbio: i guppy sono prolifici ...... ma allora come si fa a non sovrappopolare l'acquario?
Suppongo non si possa fare come si fa con i gatti.
Comunque posso rinunciare ai p. Scalare ..... non è un problema.
Si le avevo riportate anche se posso nutrire dei dubbi che siano analisi che si riferiscono proprio all'acqua erogata nella mia zona.
con somma gioia per la sua tasca
avresti potuto postarle di nuovo...
Non insisto su quei valori di acqua perchè non so quanto siano attendibili. Preferirei considerare l'ipotesi di non poter mettere acqua del mio rubinetto anche in presenza din v alori accettabili. Temo sia molto calcarea (le foglie gialle di una pianta di gardenia me lo confermerebbe) e, per quanto sarà impossibile mantenere l'acquario senza incrostazioni preferirei un tipo di acqua che ne generi il meno possibile.
Sui pesci non ho deciso nulla veramente. Spero che la scelta dell'acqua non decreti in maniera assolta la scelta dei pesci che potrei posticipare nel periodo di tempo in cui l'acquario matura. Un rivenitore mi ha anche devvo che dovrei fare analizzare l'acqua dopo il periodo di maturazione dell'acquario.
al momento non ho acquistato nulla. Ho lasciato solo un acconto per il juwel rio 240. Il rivenditore mi ha detto che il fornitore aveva chiuso l'ordine in mattinata e ha telefonato di fronte a me per fargli aggiungere la mia vasca......il che significa che mi arriverà a metà della prossima settimana.
Ci fai i Test per acquario ... in quella fase, come prima e dopo. È normale attività casalinga.
impostiamo l'acqua in base ai pesci che vorrai mettere.
perchè?
decidiamo cosa fare con i pesci poi sistemiamo tutto
test NO2- NO3- KH GH PO43- a reagente poi conduttimetro e phmetro.
mi era sembrato di capire che se voglio piante vere devo avere il fondo fertile.
Visitano il forum: Rapallo e 5 ospiti