Ora qualcuno sarebbe così gentile da citarli?

Ridi ridi... ti dico solo che ha imparato ad aprire le porte della camera da letto e del bagno.... girando la chiave
Qui sulla terra o altrove, non importa. Io non credo ci sia vita all'infuori della terra ma non lo escludo, ammetto l'idea che ci possa essere.
Si, vabbè, questo è chiaro.
che razza è ? Sapevo dei border collie esser tra i piu intelligenti (l'intelligenza richiederebbe una discussione forse infinita per essere definita ).
Scientificamente escluderlo sarebbe un errore. E siccome non abbiamo prove che esistano, è lecito credere che non ce ne siano. Ma non affermarlo. questo sarebbe un errore.
non per tutti, purtroppo...............Ho conosciuto dei fisici che sono cattolici. All'inizio del mio percorso universitario questo mi sbalordì un po'... Poi capì che è giusto accettare che ognuno creda in quel sia piu giusto, purchè, ci sia comunque questo limite (terra piatta, per esempio, è troppo secondo me.)
cioè, vorrei dire che se un tizio vien da me a dirmi che la terra è piatta gli direi di andar a quel paese... E' un potenziale pericolo per la società, già abbastanza complicata e matassataaleph0 ha scritto: ↑non per tutti, purtroppo...............Ho conosciuto dei fisici che sono cattolici. All'inizio del mio percorso universitario questo mi sbalordì un po'... Poi capì che è giusto accettare che ognuno creda in quel sia piu giusto, purchè, ci sia comunque questo limite (terra piatta, per esempio, è troppo secondo me.)
Eppure quei massi qualcuno li ha sollevati
Non ho capito dove sarebbe l'OT , non stiamo parlando di alieni, extraterrestri e prove della loro esistenza?
Il titolo sarebbe stato misteri sull'area51
Ah, ok, allora oltre al binomio moglie/Egitto non so dire altro e mi ritiro laddove offri tucicerchia80 ha scritto: ↑ La mia domanda era che c'entrano gli alieni con le piramidi
Ma no davvero.....era una richiestaBibbitaro ha scritto: ↑Ah, ok, allora oltre al binomio moglie/Egitto non so dire altro e mi ritiro laddove offri tucicerchia80 ha scritto: ↑ La mia domanda era che c'entrano gli alieni con le piramidi![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti