Ti ringrazio tanto per la spiegazione,avevo letto in giro ma è sempre meglio evitare di capire male!Dandano ha scritto: ↑ Allo stesso modo possiamo evitarci anche un fondo fertile o comunque un fondo a più strati, se proprio vuoi potresti mettere un primo strato di lapillo vulcanico, che male non fa, coperto poi da un comune fondo inerte come dicevano![]()
Ora ti faccio solo una piccola nota sulla popolazione che vorrai mettere![]()
L'Harem di Betta purtroppo non è così facile e purtroppo la maggior parte delle volte non c'è proprio niente che si possa fare per farlo funzionare perché alla fine dipende molto dal carattere dei singoli pesci. Quindi, se proprio vuoi provarci, ti conviene avere un piano di riserva per liberarti degli esemplari problematici
Fondo inerte di che granulometria consigli?perche apparte l’aspetto,ho letto che non bisogna metterlo troppo grande altrimenti gli elementi viaggiano troppo sul fondo e l’acqua.
Per l’harem pensavo di inserire prima le frmmine e in seguito il maschio,alle brutte tolgo solo il maschio e lo riporto in negozio(anche se nn so esattamente dove comprarli che qui a Rieti ho avuto una brutta esperienza...)
Secondo te con questa flora di quanta luce ho bisogno?
Contando che devo rifare l’impianto luci,volevo mettere una barra da 70 cm Idroponica e 2 barre LED COB da 70 cm una 6000k e l’altra 4500k...penso...
Anche qui si accettano consigli!
PS: Dandano tu in che sezione sei?