sono nuovo del forum e non sono mai stato iscritto prima.
Mi sono iscritto qui perché mi è stato detto da un amico che qui avrei potuto finalmente scoprire chi ha edificato le piramidi degli egizi!

Poi ho scoperto, leggendo prima di iscrivermi, che ci sono un paio di Admin che si possono trollare (ogni tanto) e quindi volevo fare un tentativo.
Sto parlando di Cicerchia e di Sini.
Ragazzi non fidatevi di loro sono persone pericolose!
Ultimamente mi è parso di capire che per colpa dei troppi iscritti sul forum Cicerchia abbia perso parecchio peso (qui sotto una sua foto attuale),

mentre di Sini mi è stato detto che gli stiano venendo i capelli bianchi a furia di cercar di recuperare nuovi iscritti(qui sotto una sua foto attuale)
Ovviamente per paura di incontrarli chiamerò in topic qualcuno che mi difenda da quei due bruti come @Rox, @scheccia, @Saxmax, @BollaPaciuli, @Paky, @Monica, @Daniela, @Dandano,

Oltre a ciò mi sono iscritto qui perché volevo avere delle informazioni sulla concimazione di cui non so davvero nulla

Chi ha inventato il calcolatore dei fertilizzanti è un vero genio e lo stimo tantissimo, spero di trovarlo un giorno sul sito per farmi insegnare due cose da lui ma so che ultimamente è poco attivo quindi non ho idea se lo incontrerò mai

Mi è stato detto che il forum è nato grazie ad un Ligure e la cosa mi ha sempre suscitato interesse. La prima domanda che mi sono posto è stata:
"Ma i Liguri... spendon anche soldi per gli acquari? Credevo li usassero tutti a Bingo o in interventi sul Bisagno!

Ah, non dimenticatevi di sbizzarrirvi nelle risposte, son sicuro che Sini e Cicerchia non le leggeranno mai!