Acquario 30l... un betta e due otocinlus?
- Pinnadistelle
-
Profilo Completo
Non credo possa venire qualcuno ma se la mangiatoia sta per un mese allora è ok! Invece per l’opzione di lasciarlo a casa secondo me non va bene perché a Milano si arriva anche a 40 gradi, e quindi sono più per la mangiatoia
- roby70
-
Profilo Completo
Non ho capito
Ma vai per un mese a Milano o li lasci a Milano per un mese?

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dandano
-
Profilo Completo
Per me puoi stare più che tranquilloPinnadistelle ha scritto: ↑Quindi se lo tengo sul terrazzo non c’è problema?

Fai partire la vasca sul terrazzo un po' prima così da farla maturare bene, ci butti qualche lumachina e qualcosa da mangiare trova sempre, io quelli che tengo fuori non li alimento quasi mai, le zanzare non mancano mai

Per la temperatura basta che tu gli faccia un po' d'ombra e non la lasci in pieno sole, oltretutto i Betta non sono proprio pesci da acqua fredda

Rettangolare o quadrato non cambia niente, più area di base hai meglio è però, quello che proprio non ci interessa è l'altezza

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Pinnadistelle
-
Profilo Completo
Io vivo a Milano... andrei in montagna solo ad agosto, comunque il problema è che il balcone è assolato in alcuni momenti della giornata è all’ombra in altri quindi non saprei che fare...
Aggiunto dopo 9 minuti 15 secondi:
Comunque se mi garantite che il betta possa stare bene credo starò sul 30x30 perché non abbiamo molto spazio in casa... comunque riguardo all’alleatimento, per le piante e il fondale? E la temperatura per il betta a quanto deve stare?
Aggiunto dopo 9 minuti 15 secondi:
Comunque se mi garantite che il betta possa stare bene credo starò sul 30x30 perché non abbiamo molto spazio in casa... comunque riguardo all’alleatimento, per le piante e il fondale? E la temperatura per il betta a quanto deve stare?
- Dandano
-
Profilo Completo
Va benissimoPinnadistelle ha scritto: ↑Comunque se mi garantite che il betta possa stare bene credo starò sul 30x30 perché non abbiamo molto spazio in casa...

Io andrei su qualcosa di semplice, magari una bella radice, un fondo nero inerte, qualche pianta a stelo semplice come Limnophila o Hygrophila, magari la Corymbosa a foglia larga, un paio di galleggianti a seconda di cosa trovi e magari qualche piccola Cryptocoryne come la parva e viene un gran bel acquariettoPinnadistelle ha scritto: ↑comunque riguardo all’alleatimento, per le piante e il fondale?

Temperatura stai intorno ai 25 gradi, grado più grado meno va benissimo
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Pinnadistelle
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Ms l acquario ancora non è avviato neanche vero?Pinnadistelle ha scritto: ↑Ok ! Grazie
In questo caso si deve aspettare il canonico mese per la maturazione... qui di allestisci ora ed a settembre metti il betta

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Pinnadistelle
-
Profilo Completo