Oggi ho notato il mio scalare più grande con il ventre gonfio. La temperatura si aggira sui 28 gradi e i valori sono stabili. Cosa può essere? Gli altri 3 non hanno nulla. Grazie
Aggiunto dopo 1 minuto 49 secondi:
PS: scusate se si vedo poco, ma ho appena fatto il cambio settimanale di acqua e avevo la pompa spenta è un po’ di sedimenti si sono alzati.
P. Scalare con ventre gonfio
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Hulk89
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Scalare con ventre gonfio
...

Ti sposto in acquariologia così i doc danno un occhiata...

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Hulk89
-
Profilo Completo
Come faccio a scoprirlo?
È cosi facile vederli mentre espellono le feci? Non penso basti seguirli in lettiera come si fa con i gatti
L'unica cosa che so è che mangia!
Grazie

È cosi facile vederli mentre espellono le feci? Non penso basti seguirli in lettiera come si fa con i gatti

L'unica cosa che so è che mangia!
Grazie

- lauretta
-
Profilo Completo
Ciao Hulk 
Sarebbe meglio spostare questo scalare in una vaschetta di quarantena, così puoi dirci se fa feci (come giustamente chiesto da Giueli) e se sono normali o filamentose.

Con cosa nutri abitualmente questi pesci?

Sarebbe meglio spostare questo scalare in una vaschetta di quarantena, così puoi dirci se fa feci (come giustamente chiesto da Giueli) e se sono normali o filamentose.
Puoi essere più preciso e mettere i singoli valori?

Con cosa nutri abitualmente questi pesci?

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- fernando89
-
Profilo Completo
Un paio di foto dall alto? Vedi scaglie sollevate?
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Hulk89
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi,
Grazie per le risposte come prima cosa, oggi sono fuori città domani vi mando tutte le foto che volete. Comunque il pesce l’ho controllato ieri e non ho visto nessuna scaglia sollevata. Il cibo è tutto secco ed è ormai lo stesso da anni. Uso i SHG. Per quanto riguarda i valori adesso non li ricordo a memoria anche quelli li scrivo domani. Grazie
È una cosa preoccupante è contagiosa? Grazie
Grazie per le risposte come prima cosa, oggi sono fuori città domani vi mando tutte le foto che volete. Comunque il pesce l’ho controllato ieri e non ho visto nessuna scaglia sollevata. Il cibo è tutto secco ed è ormai lo stesso da anni. Uso i SHG. Per quanto riguarda i valori adesso non li ricordo a memoria anche quelli li scrivo domani. Grazie
È una cosa preoccupante è contagiosa? Grazie
- lauretta
-
Profilo Completo
Non avendo ancora identificato il problema non possiamo rispondere

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...