Prima di farlo dobrei fare i collegamenti ed è qui il punto cruciale del topic

Ne sei sicuro?
Arriva comunque anche dietro la luce?
Non li ho ancora montati.
Prima di farlo dobrei fare i collegamenti ed è qui il punto cruciale del topic
Ne sei sicuro?
Emettono un fascio luminoso di 120 gradi di ampiezza, sul fondo le varie temperature colore dovrebbero arrivare sovrapposte, mentre frontalmente l'osservatore vedrebbe prevalentemente le temperature di luce piu' calda
Eh tu ridi
Secondo me si, ci sono differenze tra i ld dell'articolo e i tuoi?
Tecnicamente la resistenza non dovrebbe servire, dato che cosi' e' specificato. @merk te che ne pensi?
Articolo:
Cavolo sarebbe fantastico semplificare la roba dell articolo che per uno come me è già una montagna insormontabile
Ah non ti preoccupare, ho gia preso i dissipatori
E chi se move!
Non ha fili.....
Che ovviamneye dovra essere alba e tramonto come i pesci sono abituati da 1 anno
Ma nell articolo non c era scritto che ogni canale riusciva a sopportare un certo tot di corrente o ampere e che poi bisognava cambiare canale?
Mi spiace ma non posso. Un canale mi eroga 12 volt ma io posso usare al massimo una serie di 3 LED che raggiunge 10,8v e non 12v. Se ne metto un quarto, sforo!
Spiegami perché no!! Provo a ipotizzare dai, il resistore sarebbe quell'affare di ceramica che, piazzato davanti ai 3 LED, PRENDE la tensione di 12v e la dissipa in parte, in modo che esca con una tensione il più vicino possibile a quella richiesta dai LED, per es. 11 VOLT che sono vicini a 10,8v.
OK!!! basta che ti calmi
Non posso semplicemente appoggiare il dissipatore sopra la fantomatica SCHEDA STELLARE?
Vabene
ok.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti