Apro ufficialmente le iscrizioni alla
Settima edizione del Concorso di Fotografia di AF!!!
Per iscriversi basta fare un post in questo topic, allegando la fotografia (apponendo il watermark AF), obbligatoriamente con un titolo ed una descrizione (nella descrizione mettete il soggetto, il come la foto è stata scattata, e tutte le informazioni che ritenete interessanti).
Gentilmente usate questo template
Per tutte le altre informazioni sul regolamento, cliccate qui. Ricordo solo un paio di punti:Foto
Titolo:
Descrizione:
Tecnica:
- Le foto possono essere rielaborate a piacere
- Ogni utente può partecipare con una sola fotografia
ma ancora questa settimana ho letto di altri utenti in dolce attesa

e quindi per tutti loro, ma anche per gli altri che han avuto questa gioia
FESTEGGIAMO

Ovviamente in concorso vanno foto relative all'acquario

Come da Regolamento, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di dieci partecipanti,
dopodiché partirà la votazione che avrà una durata pari a 30 giorni.
Questa edizione vedrà in via Sperimentale

che non andrà a far somma con il voto usuale, che Resta SOVRANO e Unico fattore a determinare la Vittoria,
ma spero dia un "pepe" aggiuntivo.
Categorie di Voto:
1 - soggetto (in riferimento al tema del concorso, se la foto lo esprime adeguatamente)
2 - ambientazione del soggetto (che può essere anche un bello sfocato pastoso)
3 - tecnica fotografica e post processing
Per questa Prova l'assegnazione della carica di Giudici l'ho fatta io... ma se tutto andrà come spero.... vi sarà per le prossime occasioni la possibilità di iscriversi a comporre la Giuria

Ed ora veniamo a quella attuale:
@Marlin_anziano & @Artic1, appassionati di fotografia si esprimeranno su tutte e tre le categorie che vi ho presentato poco sopra
@Marta. giudicherà soggetto ed ambientazione con quella chiave di sentimento

^:)^ a tutti e 3 per esservi messi in gioco!
La Giuria potrà a sua discrezione intervenire nel Topic di Votazione solo negli ultimi 10 giorni....
redatte le pagelle (voti da 1 a 10) esse rimarranno celate sino alle fasi conclusive

le tempistiche indicate potrebbero subire variazioni in funzione dell'andamento dle topic di votazione
Buona Iscrizione