Straquoto!!!

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Allora provo a descrivere con la massima precisione quello che vedo sul mento...sporge un lembo di pelle che con la lente di ingrandimento sembra proprio una bollicina e un buco che si apre e chiude con la respirazione, ancora di più quando il pesce mangia, fa impressione perchè sembra un'apertura verso l'interno proprio come se fosse una seconda bocca, pelle del mento bianchissima ovunque, compresi bollicina e bordo del buco.lauretta ha scritto: ↑Ti dico cosa ne penso, premettendo che sono una profana! @Marah-chan saprebbe certamente rispondere con cognizione di causa
Se il buchetto fosse una specie di ulcera, non mi viene in mente nulla di meglio di un antibiotico per trattarlaImmagino qualcosa con almeno del rossore e del pus, e questo tipo di problemi anche sulle persone si trattano con un antibiotico
Se invece la ferita è pulita e non sembra essere aggredita da batteri, usare un disinfettante potrebbe aiutare a scongiurare la possibilità che si infetti, in attesa di una guarigione spontanea per rigenerazione dei tessuti![]()
Indicazioni:trattamento delle infezioni batteriche sostenute da Stafilococchi, Strepatococchi, E.coli, Saprolegnia, Achlya, Costia e Odinium
faccio tesoro di tutto quallo che scrivete...
Io osservo e compaiono buchiiiii
Il principio attivo è più comunemente noto come Rivanolo.
Però non ho idea del giusto dosaggio per il tuo caso...Mostra una azione batteriostatica nei confronti di molti gram-positivi, mentre è inefficace contro gram-negativi e spore.
Antisettico
Lauretta è questo che mi piace di più dei tuoi interventi, che non lasci niente di non detto e intentato...sì mi hai confusa
malt126 ha scritto: ↑Ho riflettuto su tutto quello che mi avete scritto e se mi dite che secondo voi si può interrompere l'antibiotico io procederei con bagni nel sale iodato. Quando avevo quarantenato i copella subito dopo l'acquisto si erano in effetti manifestate questo bollicine e trattate con sale iodato erano sparite. Cosa ne dite?
Questo alone? Ho osservato con la lente di ingrandimento e non vedo nessuna patina grigia sulla pelle, ne sono sicura anche perché quando sfoggia la banda nera appare di un colore nero omogeneo.
Meglio così, mi riferivo a quella macchia scura più in basso che inizia dove hai disegnato il cerchio, non riesco a capire se è il suo colore.
Scusami Joo...intendi questa?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti