Donazione AF

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Monarch
star3

Donazione AF

Messaggio di Monarch » 06/10/2018, 14:35

Buongiorno ragazzi chi vi scrive è un semplice utente, potete constatarlo dal mio profilo. Sono qui da poco tempo e devo dire che AF ha soppiantato tutti i preconcetti che avevo sui forum. Credevo fossero un po' tutti dei gran caz*on* guru di acquariofilia che predicavano questo e quello in base alle proprie esperienza, una baraonda dove ognuno dice la sua con qualche fondamento ogni tanto, dove chi più alza il tono ha ragione per far valere le sue convinzioni. E invece eccomi qui. Vorrei innanzi tutto ringraziarvi per avermi accolto, per l'assistenza datami, per la gentilezza e per la semplicità con cui vengono affrontati gli argomenti. AF è pieno di articoli molto belli ed interessanti. Qualsiasi domanda nel forum non è mai troppo scontata, troppo banale, qualsiasi cosa è motivo di discussione costruttiva, non esistono domande senza risposta e in un piacevole misto di discussioni, fondamenti, tecnica, chimica ed esperienza ci si diverte un mondo in ogni post. Quindi dico grazie 1000 a tutti gli utenti e a tutto lo Staff che immagino dorma abbracciato alla tastiera del pc per starci appresso. Quando si riceve un buon servizio credo sia doveroso per lo meno ripagare anche minimamente tale trattamento che sottolineo non ci è dovuto ne deve essere dato per scontato. Inoltre vorrei incentivare questi ragazzi che sono veramente in gamba a continuare così :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: per questi motivi ho deciso che farò una piccola donazione ad AF e vorrei incitare con questo post a fare lo stesso a tutti quelli che si sono trovati bene. Credo sia giusto. Loro ci sono sempre per noi non datelo per scontato, vi invito a pensare inversamente se AF non ci fosse, non esistesse, come faremmo? :-s :((. Ma loro ci sono, noi ci siamo. Siamo un po' AF anche noi essendo qui anche se non facciamo parte dello staff, questa è una bellissima baracca e la baracca va mandata avanti. Dobbiamo farci sentire come loro si sono fatti sempre sentire per noi. :x
Questi utenti hanno ringraziato Monarch per il messaggio (totale 3):
Giueli (06/10/2018, 14:41) • Basturk (06/10/2018, 21:11) • Connie (06/10/2018, 21:29)
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"
Viola Dodicesima Notte Atto I, Scena II William Shakespeare

Giueli
Ex-moderatore

Donazione AF

Messaggio di Giueli » 06/10/2018, 14:41

Monarch ha scritto: Siamo un po' AF anche noi
Realmente siete voi AF ... :ymapplause: :ymapplause: noi siamo qui per caso... ;)
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
Sini (06/10/2018, 16:28)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Sini
Ex-moderatore

Donazione AF

Messaggio di Sini » 06/10/2018, 16:29

Giueli ha scritto:
Realmente siete voi AF ... :ymapplause: :ymapplause: noi siamo qui per caso... ;)
Soprattutto io. :-??
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

DxGx
Amministratore

Donazione AF

Messaggio di DxGx » 06/10/2018, 19:34

Sini ha scritto:
Giueli ha scritto:
Soprattutto io. :-??
E tu chi cacchio sei?? :-o

=))
Monarch ha scritto: Siamo un po' AF anche noi essendo qui anche se non facciamo parte dello staff, questa è una bellissima baracca e la baracca va mandata avanti
Grazie del messaggio ^:)^
Diciamo che chiunque voglia aiutare a portare avanti il progetto, può aiutare come può e come vuole.
C'è chi lo fa con una piccola donazione, chi lo fa "lavorando", chi lo fa aiutando gli altri, c'è chi lo fa tenendo alto lo spirito, ecc ecc :D

:-bd
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Sini
Ex-moderatore

Donazione AF

Messaggio di Sini » 06/10/2018, 20:22

DxGx ha scritto: E tu chi cacchio sei??
Scusate... passo in salotto a presentarmi... :ymblushing:
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Connie
star3

Donazione AF

Messaggio di Connie » 06/10/2018, 21:28

Quoto ogni tua singola parola ...grazie AF e grazie anche agli sconosciuti che passano da qui :D

Posted with AF APP
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏

...

Giueli
Ex-moderatore

Donazione AF

Messaggio di Giueli » 06/10/2018, 21:37

Sini ha scritto:
06/10/2018, 20:22
DxGx ha scritto: E tu chi cacchio sei??
Scusate... passo in salotto a presentarmi... :ymblushing:
Benvenuto su AF Sini :-h
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Sini
Ex-moderatore

Donazione AF

Messaggio di Sini » 06/10/2018, 21:59

Giueli ha scritto: Benvenuto su AF Sini
Grazie, Giueli!

Artic1
Ex-moderatore

Donazione AF

Messaggio di Artic1 » 08/10/2018, 4:09

Sini ha scritto: Scusate... passo in salotto a presentarmi...
Abbiamo una superstar che ha fatto pure due film! :D
Ci mancava qualcuno famoso come la Jolie, oppure Freeman, iscritto su AF! :))
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Rispondi