Negozi online
- supersix
-
Profilo Completo
Negozi online
Ciao a tutti! Sto per avviare il mio acquario e devo comprare online le piante, sono un po indeciso su quale sito, voi dove le avete prese e come vi siete trovati? Io stavo puntando rareaquaticplantshop.com
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- Wavearrow
-
Profilo Completo
Negozi online
provato e soddisfatto
ora sto provando Aquasabi e le premesse sono molto positive.
ho acquistato anche su aquariumline ..
senza infamia e senza lode.
dai uno sguardo al mercatino del forum...
ho trovato belle piante a prezzi competitivi..
Posted with AF APP
"Il destino non ti aspetta....devi andargli incontro."
- Marta
-
Profilo Completo
Negozi online
Ciao @supersix
Io mi sono trovata bene con rareaquaticplant...hanno una buona disponibilità e varietà.
Altri buoni siti sono acquariomania (in Italia) e aquasabi (che però è in Germania)
Al momento mi vengono questi in mente
vediamo se qualcun'altro ha sperimentato altri negozi online!
Ps. ovviamente puoi sempre sbirciare (o proprio chiedere) nel nostro mercatino

Io mi sono trovata bene con rareaquaticplant...hanno una buona disponibilità e varietà.
Altri buoni siti sono acquariomania (in Italia) e aquasabi (che però è in Germania)
Al momento mi vengono questi in mente

Ps. ovviamente puoi sempre sbirciare (o proprio chiedere) nel nostro mercatino

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Negozi online
Grossi ordini con più cose fishnet
Aquasabi e RAP
Aquasabi e RAP
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- supersix (19/10/2018, 23:20)
Stand by
- Andreone
-
Profilo Completo
Negozi online
Ciao @supersix, prova a dare uno sguardo qui mi sono trovato bene https://www.aquariumplantenshop.nl.
Altrimenti qui https://aquamoos.de, però prima di acquistare chiedi conferma sulla effettiva disponibilità delle piante, anche se dovessero risultare presenti in fase di acquisto.
confermo i commenti sui negozi che ti hanno segnalato
Altrimenti qui https://aquamoos.de, però prima di acquistare chiedi conferma sulla effettiva disponibilità delle piante, anche se dovessero risultare presenti in fase di acquisto.

- Questi utenti hanno ringraziato Andreone per il messaggio:
- cicerchia80 (21/10/2018, 11:39)
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
- akira_miura
-
Profilo Completo
Negozi online
Aggiungo che su Rap ti omaggiano sempre di qualche piantina/potatura 

Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Negozi online
Alche con il primo?Andreone ha scritto: ↑Ciao @supersix, prova a dare uno sguardo qui mi sono trovato bene https://www.aquariumplantenshop.nl.
Il secondo a catalogo ha l'inferno

Come ti ci "interfacci" con i crucchi?
Stand by
- Coga89
-
Profilo Completo
- Andreone
-
Profilo Completo
Negozi online
Ciao @cicerchia80, con gli Olandesi ho fatto un solo acquisto, mi hanno inviato tutte le piante ordinate, veloci sia nella spedizione che nelle comunicazioni con il servizio clienti. Inoltre ho notato che il catalogo online varia, quindi lo aggiornano in base alle disponibilità.
Giudizio più che positivo, piante belle, la maggior parte coltivate emerse.
I crucchi hanno un catalogo da paura, però le disponibilità vanno richieste prima di effettuare l'acquisto. Mi è capitato di non ricevere tutte le piante pagate, però ho risolto senza problemi con il servizio clienti, mi hanno fatto dei buoni acquisto; credo che mi abbiano proposto anche un rimborso,
ora non ricordo, dovrei rivedere le mail.
Un modo per ovviare a questo inconveniente è quello di non pagare subito ma effettuare il pagamento con bonifico, così da poter richiedere in fase di conferma prima di mandare i piccioli, l'effettiva disponibilità delle piante.
Anche loro piante belle..
Una volta a causa della spedizione che ci ha impiegato un pò troppo, delle piante sono marcite, ma anche in questa occasione ho risolto con il servizio clienti.
Con loro mi interfaccio via mail in inglese
.
Traduttore google santo subito ^:)^
Giudizio più che positivo, piante belle, la maggior parte coltivate emerse.

I crucchi hanno un catalogo da paura, però le disponibilità vanno richieste prima di effettuare l'acquisto. Mi è capitato di non ricevere tutte le piante pagate, però ho risolto senza problemi con il servizio clienti, mi hanno fatto dei buoni acquisto; credo che mi abbiano proposto anche un rimborso,

Un modo per ovviare a questo inconveniente è quello di non pagare subito ma effettuare il pagamento con bonifico, così da poter richiedere in fase di conferma prima di mandare i piccioli, l'effettiva disponibilità delle piante.
Anche loro piante belle..

Una volta a causa della spedizione che ci ha impiegato un pò troppo, delle piante sono marcite, ma anche in questa occasione ho risolto con il servizio clienti.
Con loro mi interfaccio via mail in inglese

Traduttore google santo subito ^:)^