Amanda brown con livrea nera

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 21/10/2018, 14:51

lorenzo165 ha scritto: :-h Bradcar notizie? :)
Ragazzi Buon giorno , notizie non buone: è morta proprio oggi improvvisamente me la sono trovata sul fondo boccheggiante a pancia in su . Le livrea nera si era estesa fino alla coda dove si erano sviluppate due protrusioni verso l’esterno . Nn sono un medico o un vet ma penso si potesse trattare di tumore stadio terminale 😢
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

lauretta
Ex-moderatore

Messaggio di lauretta » 21/10/2018, 15:06

Bradcar ha scritto: Le livrea nera si era estesa fino alla coda dove si erano sviluppate due protrusioni verso l’esterno . Nn sono un medico o un vet ma penso si potesse trattare di tumore stadio terminale
Mi dispiace :(
Non so, o un tumore oppure anche flagellati intestinali in stadio avanzato, ma in questo caso avrebbe emesso feci filamentose, non avrebbe mangiato, sarebbe stata molto schiva e avrebbe avuto il respiro accelerato...
Oppure un blocco intestinale, e allora sempre respiro accelerato e inappetenza, niente feci.
Aveva uno di questi sintomi?
Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
Bradcar (21/10/2018, 15:16)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 21/10/2018, 15:15

lauretta ha scritto:
Bradcar ha scritto: Le livrea nera si era estesa fino alla coda dove si erano sviluppate due protrusioni verso l’esterno . Nn sono un medico o un vet ma penso si potesse trattare di tumore stadio terminale
Non so, o un tumore oppure anche flagellati intestinali in stadio avanzato, ma in questo caso avrebbe emesso feci filamentose, non avrebbe mangiato, sarebbe stata molto schiva e avrebbe avuto il respiro accelerato...
Oppure un blocco intestinale, e allora sempre respiro accelerato e inappetenza, niente feci.
No @lauretta a me sembrava in forma , nuotava e mangiava tranquillamente , solo questo nero che andava aumentando ... sulla coda si erano formate due punte nere che andavano verso l’esterno come brufoli ...povera 😩

Aggiunto dopo :
lauretta ha scritto:
No @lauretta a me sembrava in forma , nuotava e mangiava tranquillamente fino a stamattina , solo questo nero che andava aumentando ... sulla coda si erano formate due punte nere che andavano verso l’esterno come brufoli ... sono tornato a casa a pranzo e era in fin di vita ... povera 😩
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

lauretta
Ex-moderatore

Messaggio di lauretta » 21/10/2018, 15:28

Poverina :(

Ok, allora chiudo.
Per un po' tieni monitorati gli altri, che non si sa mai :)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Bloccato