Ho combinato un pasticcio

È da quasi un mese che ho portato a riparo le mie Echhiornia e sembravano tutt'altro che in salute...cosi ho pensato che un poco di riverdente avrebbe di sicuro aiutato

Allora: nella prima foto l'acqua ha pH 6.8, KH 7, GH 7Mi potresti dire i valori dell'acqua?
Erano in laghetto. I valori sono bene o male come quelli del rubinettoDove la tenevi prima di spostarle in vasca?
Prima di usare il riverdente avevo messo mezzo stick npk nel vaso della prima foto (sono 60l circa) ma le piante non avevano risposto beneHai fertilizzato con altro, oltre al rinverdente?
Luci?
Ma infatti è vietata,ma la riproduzione che la rende pericolosa e per cui è stata vietata non è per stolonazione(che fa) ma per la produzione di capsule che germinano tranquillamente in acqua e i semi superano il freddi
riesci a trovare qualche immagine di come sono fatte quelle capsule?cicerchia80 ha scritto: ↑ Ma infatti è vietata,ma la riproduzione che la rende pericolosa e per cui è stata vietata non è per stolonazione(che fa) ma per la produzione di capsule che germinano tranquillamente in acqua e i semi superano il freddi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti