Va bene, sperèm!!

Ma non si è espresso sulla possibilità che il parassita resista vivo e vegeto nei materiali filtranti?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Va bene, sperèm!!
... in effetti lui aveva consigliato addirittura di lasciare tutto... ma gli ho fatto presente che in effetti anche nel bugiardino del Funamor c'è scritto di toglierli... io credo che anche lui non sia assolutamente convinto che sia Ictio, e che stia proponendo questa cura perchè è ad ampio spettro senza essere troppo invasiva....
che dici?Marah-chan ha scritto: ↑se vuoi falla la cura in acquario MA assicurati di non avere lumachine perchè mi sembra che il faunamor le ammazzi e misura OGNI GIORNO, ancje due volte se necessario nitriti e nitrati e tienili a stecchetto... e questo dovrai farlo anche dopo anche se solo uan volta troverai nitriti alti... nel caso poi li trovassi particolarmente alti dovrai tenerli a parte per un mese ler aspettare la ripopolazione della tua flora batterica
Concordo, mi fido moltissimo di Marah
Ok @Marah-chan, grazie mille!!!Marah-chan ha scritto: ↑Io a questo punto direi che si tratta magari di una patologia genetica dei pesciotti perché altrimenti sarebbe passata oppure si è cronicizzata, direi di monitorarli e basta e farli riposare e stare il meglio possibile. Magari tolta ogni fonte di stress gli passa
Ben più di 10 gg quanto sarebbe?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti