Consigli

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Daniela
Ex-moderatore

Consigli

Messaggio di Daniela » 05/11/2018, 17:39

Alechine ha scritto: Daniela aspetto per la fertilizzazione.Io comunque sto andando a metà dosi consigliate.
Ecchimi Ale !!
Innanzi tutto :ymapplause: bello bello bello il tuo micromondo !
Bravissimo !
Le piante le vedo benissimo, la luce super, insomma niente da dire !
Ale se ondo me con metà dose ci siamo, magari fissa anche un giorno per effettuare un cambietto, visto che procede bene magari possiamo azzardare ogni 10 gg un 20 litri !
Con i commerciali, almeno all’inizio, è consigliato purtroppo :)
Ale ora che sei in pista, se dov’essi avere problemi o dubbi su come continuare, apriamo un nuovo Tread qui in ferti e vediamo assieme ;) che ne dici ?
Per il resto... ottimo lavoro a tutti glinartefici di questo acquario ;) bravi !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Alechine
star3

Consigli

Messaggio di Alechine » 05/11/2018, 17:45

Il cambio viene svolto ogni 7gg di 5/6litri(lo prevede la seachem)ma sinceramente questa volta lo fatto un po’ di più (12litri).Allora cosa faccio apro un nuovo topic?
:D :-

Daniela
Ex-moderatore

Consigli

Messaggio di Daniela » 05/11/2018, 18:07

Alechine ha scritto: cambio viene svolto ogni 7gg di 5/6litri(lo prevede la seachem)ma sinceramente questa volta lo fatto
:-bd
Alechine ha scritto: Allora cosa faccio apro un nuovo topic?
Secondo me si Ale, se hai particolari problemi o dubbi sarebbe meglio entrare più nello specifico con un Topic nuovo apposito :)
Qui siamo a 14 pagine di tanti discorsi, magari ci perdiamo qualcosa di fondamentale !
Magari riporta solo le informazioni salienti come inizio fertilizzazione con questo protocollo, dosi, data avvio, foto e naturalmente i tuoi dubbi. Caso mai aggiungiamo il link di questo ;)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Alechine
star3

Consigli

Messaggio di Alechine » 05/11/2018, 18:11

Perfetto io solo L egeria ho visto un po’ così e così però essendo nuovo non saprei.Chi meglio di te.Tu L hai vista bene?una domanda al di fuori di tutto ma tu usi ventole per L estate?o il tuo acquario è aperto?:

Daniela
Ex-moderatore

Consigli

Messaggio di Daniela » 06/11/2018, 8:40

Alechine ha scritto: Perfetto io solo L egeria ho visto un po’ così e così però essendo nuovo non saprei.C
Foto ravvicinata ! Così la vediamo bene ;)
Alechine ha scritto: una domanda al di fuori di tutto ma tu usi ventole per L estate?o il tuo acquario è aperto?:
Yessa ! Uso ventoline JBL comandate da una sonda e sistema di rabbocco automatico. :)
Hubert Reeves

Alechine
star3

Consigli

Messaggio di Alechine » 06/11/2018, 8:44

Perciò acquario aperto?

Daniela
Ex-moderatore

Consigli

Messaggio di Daniela » 06/11/2018, 9:31

Alechine ha scritto:
06/11/2018, 8:44
Perciò acquario aperto?
Si !
Hubert Reeves

Alechine
star3

Consigli

Messaggio di Alechine » 09/11/2018, 22:36

Puoi chiudere qui Dani apro nuovo post

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Consigli

Messaggio di BollaPaciuli » 09/11/2018, 22:41

Già che leggo...chiudo io
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Bloccato