Guarda....dimmi tutto,meno che sò cazzaro

Me la ricordavo sta cosa....se mi sbagliavo, semplicemente ricordavo male

Servirebbe ad evitare che ossidi subito...
Per questo poi ti scrivo in mp.....ma ti eri proposto già tu
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Guarda....dimmi tutto,meno che sò cazzaro
Per questo poi ti scrivo in mp.....ma ti eri proposto già tu
Mai pensato! ^:)^cicerchia80 ha scritto: ↑Guarda....dimmi tutto,meno che sò cazzaro
Io non lo sapevo proprio!cicerchia80 ha scritto: ↑Me la ricordavo sta cosa....se mi sbagliavo, semplicemente ricordavo male
Sicuro, la glutaraldeide è un agente riducente. Ma è incredibile, ho appena guardato su WayBackMachine le schede di sicurezza, e riportano solo "Aqueous solution of ferrous gluconate".cicerchia80 ha scritto: ↑Me la ricordavo sta cosa....se mi sbagliavo, semplicemente ricordavo male.
Servirebbe ad evitare che ossidi subito...
Meglio.....
Abbassa l'ossigeno in acqua
"1,5 pentandiale" è un sinonimo di glutaraldeide, non si riferisce alla sua concentrazione. Non credo che la indichino, ma magari puoi farci qualche foto delle varie etichette.
Ti ha risposto perfettamente il boss!
@cicerchia80 perdonami hai ragione , no no ti spieghi benissimo : infatti la domanda volevo rivolgerla a te che mi avevi dato il consiglio dell’areatore ma non ho inserito il tagcicerchia80 ha scritto: ↑Meglio.....
Alla fine è carbonio organico
Favorisce i batteri responsabili della nebbia batterica
Probabilmente hai delle altre instabilità per altri motivi (direi che il fosforo possiamo escluderlo)
Sono il primo a dire che non è dannoso ne l'Excel ne tantomeno l'Iron.....forse è stata la ciliegina sulla tortaAbbassa l'ossigeno in acqua
Quello che usano i batteri del filtro, insieme al prodotto che gli passano i batteri di cui sopra,chiamati eterotrofi,l'aereatore fornirebbe più ossigeno e quindi fa lavorare meglio i batteri che ossidano l'ammonio
Aggiunto dopo 1 minuto 31 secondi:
Ma poi scusa....io becco la Glutaraldeide e a Nicola chiedi perchè con l'aereatore dovrebbe andare meglio?![]()
![]()
Oooh...mi spiego male,ma mica sono ignorante
Ma dai! Confessa che non ti fidavi di quella primadonna permalosa
Ma va la che scherzavo...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti