nicolatc ha scritto: ↑Dani ma perché questa decisione?
Nico ma grazieee

Eh ...vorrei dedicarmi ad un progetto che ho tanto a cuore e che richiede, se fatto bene e come piace a me, tempo e fisico

Creare un blog sulla sindrome Fibromialgica. Una malattia che oramai mi perseguita da anni e poco conosciuta qui in Italia.
Un bel blog dove poter informare sulle ultime scoperte grazie alla ricerca, e magari poter aiutare chi ne soffre, con le mie esperienze da cavia..visto che le sto provando tutte per star meglio
Purtroppo fare come si deve, entrambe le cose, mentalmente e fisicamente mi richiede troppo sforzo...quindi ho dovuto rinunciare a qualcosa.

Chi si somiglia si piglia
Den10 ha scritto: ↑
propongo di fare un articolo utilizzando tutti gli interventi di Daniela

uau... grazie Den, non l’avrei mai detto :ymblushing:
Dandano ha scritto: ↑Non so se avete fatto caso all'avatar di Daniela ma io in Fertilizzazione c'ero andato per quello
Se se ne va lei

anche il tuo non scherza

peccato che ora sono bionda
Sini ha scritto: ↑sai che sei insostituibile, vero?
:ymblushing: grazie sei sempre troppo ... troppo...Sini
Sini ha scritto: ↑Ricordati che hai ancora una cosetta in sospeso...
Eccoloooooo

perché sei tu

nicolatc ha scritto: ↑Quando doveva giustamente mandarmi a quel paese, la sua risposta era invece zeppa di simpatici emoticon!

Nico ti stavo mandando a quel paese ...ma poi ho visto che eri tu e non l’altro incappucciato
Ma tu sei unico ! Anzi grazie a te...ad ogni mia chiocciolata arrivavi subito ...anzi ..spesso anche senza chiocciola e solo telepaticamente

Altro che Troll
Niente ..grazie a tutti, tutte, con tutto il cuore
Un super auguri ai nuovi gestori di sezione, pro compreso...e Dondolo

:x
Vi saluto con la mia bambina che non vi ho mai fatto vedere :ymblushing:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.