Quante più puoi

Inizia a dare uno sguardo aPiante d'acquario e loro zone di origine ...
Giusto come indicazione i pesci che vuoi mettere son di origine asiatica

Aggiunto dopo 2 minuti 9 secondi:

Non inserirli tutti insieme

Quante più puoi
Essendo parecchio più grandi delle red cherry riesci a vederle con più facilità, a me piace un sacco osservarle. Poi appunto, non temono il betta, addirittura gli nuotano incontro o gli passano sopra senza fare una piega, sono più grandi di lui! Quando gli do da mangiare faccio in modo che ognuna (ne ho 5) riceva il suo pellet così me le trovo tutte lì indaffarate con il loro "biscottino"
Esatto. Non è necessario
La fertilizzazione vera e propria...meglio dopo adattamento delle piante (almeno 2 settimane di solito)
Recupera le analisi del tuo gestore dell'acqua di rete (di solito si trovano online) e riportale qui che le vediamo assieme; di solito l'acqua di Roma è molto dura ma vediamo la tua prima di prendere decisionidanygiaco ha scritto: ↑Ho chiesto al commesso se (essendo il negozio nello stesso complesso del mio appartamento) aveva i valori dell'acqua. La sua risposta è stata:"È come quella di Roma, inizia con acqua del rubinetto, poi in funzione dei pesci che vuoi inserire, ci vuole più o meno acqua di osmosi".
@roby70: queste sono le informazioni recuperate dal sito dell'area, non so quanto possano essere attendibili.Recupera le analisi del tuo gestore dell'acqua di rete (di solito si trovano online) e riportale qui che le vediamo assieme
@roby70: se ho fatto bene i compiti i valori sono i seguentiE’ un’acqua molto dura, prova a calcolarti GH e KH
Visitano il forum: Dùnadan81, stefanalin88 e 9 ospiti