Ciao a tutti. Oggi ho dato del cibo imbevuto di olio e aglio preparato con la ricetta che c'è qui sul forum (olio di arachidi). Ora ho tutto l'olio sulla superfice e puzza di aglio. Ho uno Skimmer di superficie. Eliminerà la patina?
Grazie
Cibo medicato all'aglio
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- daniel.frizzera
-
Profilo Completo
- Joo
-
Profilo Completo
Cibo medicato all'aglio
Manca solo il peperoncino!daniel.frizzera ha scritto: ↑Oggi ho dato del cibo imbevuto di olio e aglio p
Ciao daniel
Credo sia meglio separare i due prodotti (alcoolatura di aglio e l'olio di arachidi), ossia, per ragioni pratiche è meglio non somministrarli contemporaneamente.daniel.frizzera ha scritto: ↑Oggi ho dato del cibo imbevuto di olio e aglio preparato con la ricetta che c'è qui sul forum (olio di arachidi). Ora ho tutto l'olio sulla superfice e puzza di aglio. Ho uno Skimmer di superficie. Eliminerà la patina?
Normalmente se viene impregnato solo il mangime con il composto d'aglio, difficilmente lascia tracce e odori... se non per cure intensive e di lunga durata.
L'olio invece dovresti assorbirlo con dello scottex subito dopo la somministrazione.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
-
-
Profilo Completo
Cibo medicato all'aglio
Ma hai somministrato l'aglio? A quale articolo ti riferisci? Se a quello scritto da me, hai sbagliato. La macerazione dell'aglio in olio è sfruttata per beneficiare dello z-ajoene.daniel.frizzera ha scritto: ↑Ciao a tutti. Oggi ho dato del cibo imbevuto di olio e aglio preparato con la ricetta che c'è qui sul forum (olio di arachidi). Ora ho tutto l'olio sulla superfice e puzza di aglio. Ho uno Skimmer di superficie. Eliminerà la patina?
Grazie
Posted with AF APP

- daniel.frizzera
-
Profilo Completo
Cibo medicato all'aglio
No ho imbevuto.il.cibo con l'olioJovy1985 ha scritto: ↑Ma hai somministrato l'aglio? A quale articolo ti riferisci? Se a quello scritto da me, hai sbagliato. La macerazione dell'aglio in olio è sfruttata per beneficiare dello z-ajoene.daniel.frizzera ha scritto: ↑Ciao a tutti. Oggi ho dato del cibo imbevuto di olio e aglio preparato con la ricetta che c'è qui sul forum (olio di arachidi). Ora ho tutto l'olio sulla superfice e puzza di aglio. Ho uno Skimmer di superficie. Eliminerà la patina?
Grazie
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Cibo medicato all'aglio
Devi farlo asciugare un po', prima di buttarlo in acqua. Lo skimmer toglierà la patina, caso contrario usa un panno carta.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Jovy1985 per il messaggio:
- daniel.frizzera (02/12/2018, 18:26)