Non è a casa

Fu fatto su misura circa 15 anni fa in ufficio...poi per i primi 10 anni veniva periodicamente un manutentore a sistemarlo ….. poi quando lui si trasferì è andato lentamente in decadimento.
Adesso mi è venuta voglia di ripristinarlo

Non è a casa
Bellissimo, ti invidio un pochino, si vede?marco72 ha scritto: ↑Non è a casa![]()
altrimenti mia moglie mi avrebbe già sbattuto fuori casa.
![]()
![]()
![]()
Fu fatto su misura circa 15 anni fa in ufficio...poi per i primi 10 anni veniva periodicamente un manutentore a sistemarlo ….. poi quando lui si trasferì è andato lentamente in decadimento.
Adesso mi è venuta voglia di ripristinarlo
Adesso solo per ripristinare i neon (messo 3 LED sera ) cambiate le pompe (tre erano bloccate) ..cambiato un riscaldatore ….. cambiato quello che fa le bolle (Areatore ?) ho già speso un patrimonio. …. meglio non pensarci
Con quei nitrati devi dare solo il cibo che riescono a mangiare.... Ne metti un pizzico e aspetti che lo mangino... Poi un altro pochino magari verso chi non ha mangiato... Per i pesci da fondo 1 pasticca ogni due giorni per cominciare.....per il bestione non saprei ma poco.....
Concordo
Come sei attento alle parole
OK Sabato vedo di farlo. ..... sifonando a manetta il fondo ...... ah no quello no
Visitano il forum: aldopalermo e 3 ospiti