Dal 22 ci sarà una nuova sezione...
Si chiamerà AT Acquariofilia Trash ...
si potra discutere di piante e pesci di plastica, ghiaietto fuxia, anforette, vascelli, statuette, ecc.
Chiaramente, modera il mitico @cicerchia80
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
Humboldt ha scritto: ↑ si potra discutere di piante e pesci di plastica, ghiaietto fuxia, anforette, vascelli, statuette, ecc.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
Ho avuto: Poecilia wingei Neocaridina davidi var. Carbon Rili,
Altre informazioni: Vasca allestita con metodo Walstad in data 06-03-2015, illuminazione a LED, fotoperiodo 9 ore. Cambio acqua meno di 50l all'anno. Mai riallestita.
Secondo Acquario: Work in progress: 160x45x60 - Allestimento amazzonico con piante emerse ornamentali su 1/3 della vasca, - Filtro sottosabbia inverso (rifluitore di fondo), - Plafo LED (150w) autocostruita con strisce LED ed a recupero termico, - Riscaldamento/raffreddamento integrato a cella di peltier. - Fondo in sabbia di lapillo vulcanico.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
Molto da AF, effettivamente.. Uno degli annunci più importanti degli ultimi 5 anni, ed è andato a farsi benedire a pagina 2 scarsa..
Ma che matti saremmo, se no?
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Così? Su due piedi? In pubblico?
Cicè... Sei sicuro di volerlo fare così outing?
E poi mi spiace Cicerchione ma io sono per la sponda dei conservatori!
BollaPaciuli ha scritto: ↑poi si dice che è Giueli quello cattivo
L'oscurità non è ne buona ne cattiva, è l'uso che se ne fa che di solito è legato al
► Mostra testo
lato oscuro della forza.
lato-oscuro_-103367939.jpg
È stato lui
► Mostra testo
1693.jpg
D.F. me spiccia casa
Humboldt ha scritto: ↑Dal 22 ci sarà una nuova sezione...
Si chiamerà AT Acquariofilia Trash ...
si potra discutere di piante e pesci di plastica, ghiaietto fuxia, anforette, vascelli, statuette, ecc.
Lascia stare,è da ieri che stò facendo meditazione tipo..... Buddha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non credo esista universo parallelo in cui questo topic non si sia fatto benedire, persino in quello oscuro dove ho perso l'uso della gamba destra cercando di far sciogliere il Nitro-K in un litro di osmosi a temperatura ambiente
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
cicerchia80 ha scritto: ↑ Lascia stare,è da ieri che stò facendo meditazione tipo..... Buddha
► Mostra testo
Buddha.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)