mi servono consigli di esperti per sapere se stanno bene e se devo iniziare a dargli qualche elemento (fertilizzazione)...
ad occhio mi sembrano che stanno in gran forma, ho visto che dopo circa 15 giorni hanno fatto dei bei progressi :x lo spettacolo dei spettacoli sono le bollicine che escono dalle piantine :x bellissimo :x
comunque vi spiego brevemente la mia situazione: Ieri 23/12/2018 dopo il primo avvio avvenuto il 10/12/2018, ho fatto i test per la seconda volta,
NO3- 0 - NO2- 0 - Fe 0,20 - PO43- 1,0 - K 20 - pH 6,7 - GH 8 - KH 11 - Ec 568 - PPm 284 - Fotoperiodo 5/6 ore... Si inizia a vedere anche qualche lumachina :ymblushing:
userò' il protocollo PMDD, vorrei capire se posso o devo iniziare a fertilizzare o almeno dare qualche stick..
Vi posto i valori della mia acqua di rubinetto e le foto delle piante. Una domanda,vorrei capire di che muschio si tratta la prima foto? mi e stato regalato da un negoziante...
L'unica perplessità c'è l'ho sulla foto 8, si tratta del Muschio Pellia Moss, dovrebbe essere uno dei piu' resistenti e veloci da crescere, ma non mi sembra