Ho sbagliato, vorrei un aiuto.

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 29/12/2018, 16:47

Pseudomugil e caridina? :-
Tanto hai un mese di tempo da quando allestisci.....non metterti fretta
Stand by

errehellelle
star3

Messaggio di errehellelle » 29/12/2018, 17:05

cicerchia80 ha scritto: Pseudomugil e caridina? :-
Tanto hai un mese di tempo da quando allestisci.....non metterti fretta
volevo inserire solo una specie poiché nel caso in cui dovessi mancare qualche giorno, non vorrei mettere in difficoltà chi abita con me nel somministrare cibo diverso..
no non vado di fretta, non mi corre dietro nessuno hahahaha come ho già scritto non vorrei commettere errori, però cercare di capire almeno che flora mettere, così passo in negozio e poi si aspetta :)
In generale mi piacciono molto i pesci piccolini e colorati (appunto come quelli che mi state consigliando) quindi mi affido a voi su quelli che sono più adeguati alla vasca ^_^

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 29/12/2018, 19:03

Premessa importantissima
Nessun oesce muore di fame.... appunto anche se vai in vacanza,spesso schiattano per il troppo cibo invece
errehellelle ha scritto: però cercare di capire almeno che flora mettere,
Piante d'acquario e zone di origine
Tanto per farti un'idea....

Piante contro filtri te l'ho passato prima,le piante oltre ad una funzione estetica ne hanno anche una da rimuovi inquietante/biocondizionatore

Ovviamente poi vanno nutrite:con luce,che di solito per non dire sempre negli acquari quella fornita è insufficiente e con fertilizzanti
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Poi c'è il discorso CO2,metterla o no?
Non è strettamente necessaria,ma tuttavia coltivarci le piante è molto più semplice e perchè no?
Rende il tutto più accattivante :)

Comincia a vedere qualcosa che ti piace e poi continuiamo
Stand by

Nereide
star3

Messaggio di Nereide » 30/12/2018, 7:51

@errehellelle i Boraras piacciono tanto anche a me! Sono piccoli piccoli ma hanno bei colori e sono facili da nutrire, secondo me se piantumi bene ti esce un bell'abitat per un gruppettino :D

Posted with AF APP
~For her the ocean was more than a dream, it was a place she needed to visit to find herself. and when she returned to the city, you could see the sun in her eyes, the wind in her hair and taste the infiite salt on her lips~

Bloccato