Ciao ragazzi!
Lunedì i miei due telescope si sono riprodotti e hanno riempito la vasca di uova!! Per prima cosa ho riempito una vaschetta da 5 litri con acqua dell'acquario e ho staccato tutti i pezzettini di ceratophyllum con sopra le uova e li ho messi nella vaschetta. Le uova erano veramente tantissime e non sono riuscito a salvarle tutte. Giovedì sera sono nati una trentina di avannotti e venerdì mattina ho messo a schiudere le uova di artemia per darle ai piccoletti. Inoltre ho tolto le uova non fecondate perché stavano facendo la muffa. Pensavo di dare da mangiare a partire da domani... Che dite? Come procedo? Fino adesso ho fatto tutto di testa mia... Come cambio l'acqua? Quante artemie devo dare? Ho sentito che è molto difficile far sopravvivere questi piccoletti...
Vi lascio le foto dei genitori (quella più grande è la femmina, quello più piccolo è il maschio) e dei piccoletti. Grazie e buona giornata!
Avannotti
- Connie
-
Profilo Completo
- lauretta
-
Profilo Completo
Avannotti
Ehi, auguri per i nuovi nati!!!
I genitori sono davvero dei bei pesciotti, immagino che i piccoletti saranno stupendi! :x
Riproduzione Pesci Rossi in acquario
Pesci rossi, come li riproduco...
Ma oltre al cibo dovresti già pensare a dove metterai i piccoletti, vedrai come cresceranno in fretta!

I genitori sono davvero dei bei pesciotti, immagino che i piccoletti saranno stupendi! :x
Dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande in questi due articoli:
Ma oltre al cibo dovresti già pensare a dove metterai i piccoletti, vedrai come cresceranno in fretta!

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Aspro
-
Profilo Completo
Avannotti
Grazie a tutti per i complimenti e per i consiglilauretta ha scritto: ↑Ehi, auguri per i nuovi nati!!!![]()
![]()
Dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande in questi due articoli: