Per i guppy il pH 6,5 se non ricordo male non è adatto, e poi li ho in un altro acquario dedicato solo a loro.. un 60 litri senza CO2 e senza fertilizzazione

Per i guppy il pH 6,5 se non ricordo male non è adatto, e poi li ho in un altro acquario dedicato solo a loro.. un 60 litri senza CO2 e senza fertilizzazione
In realtà con un buon ambientamento volendo li metti anche nel serbatoio della macchinaFabriziof91 ha scritto: ↑Per i guppy il pH 6,5 se non ricordo male non è adatto
25 gradi non sono adatti per loro?
Più che altro sono molto timidiFabriziof91 ha scritto: ↑25 gradi non sono adatti per loro?
A tuo gustoFabriziof91 ha scritto: ↑Per i trichogaster
25 sono un buon compromesso, sopra avvicinandosi ai 30° iniziano ad avere caldoFabriziof91 ha scritto: ↑25 gradi non sono adatti per loro?
Tipo quanti?
Intendi che posso inserire entrambe le specie insieme oppure che posso inserire o una o l'altra?
Nemmeno affiancandoli ai Titteya?
Ce ne potresti mettere anche un centinaio secondo me ma sarebbero comunque intimiditi dal resto della fauna e non te li godresti affattoFabriziof91 ha scritto: ↑Tipo quanti?
Ti ricordi la vecchia regola " una specie di anabantide" a vasca?Fabriziof91 ha scritto: ↑Intendi che posso inserire entrambe le specie insieme oppure che posso inserire o una o l'altra?
Si scusami l'avevi anche scritto poco fa
Intendi i kubotai? Ma da abbinare ai danio per renderli meno timidi? Oppure da abbinare ai titteya
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti