Fino a ieri stava benissimo adesso sta in verticale.
Non riesco a capire che cosa abbia.
Ovviamente il platy
Platy sta in verticale
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Platy sta in verticale
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 15/01/2019, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo
Motivazione: modificato titolo
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Cosa può avere?
Gli hai dato da mangiare del cibo diverso o per caso hai abbondato un po’ con le quantità? Negli ultimi giorni?
Io terrei un po’ tutti a stecchetto compreso lui per un paio di giorni e vedrei se la cosa rientra da sola
Io terrei un po’ tutti a stecchetto compreso lui per un paio di giorni e vedrei se la cosa rientra da sola

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Cosa può avere?
Non ho cambiato cibo ma forse ne ho dato per troppi giorni consecutivi.Marah-chan ha scritto: ↑Gli hai dato da mangiare del cibo diverso o per caso hai abbondato un po’ con le quantità? Negli ultimi giorni?
gli altri però non sembrano avere problemi.
Adesso a stecchetto per tre giorni speriamo che passi tutto da solo
Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
- fernando89
-
Profilo Completo
Platy sta in verticale
tienici aggiornatiOwl_Fish ha scritto: ↑Non ho cambiato cibo ma forse ne ho dato per troppi giorni consecutivi.Marah-chan ha scritto: ↑Gli hai dato da mangiare del cibo diverso o per caso hai abbondato un po’ con le quantità? Negli ultimi giorni?
gli altri però non sembrano avere problemi.
Adesso a stecchetto per tre giorni speriamo che passi tutto da solo
PS ho modificato il titolo
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo