@
Tritium L’acquario è avviato da 10 mesi, da marzo 2018, non è acqua di un mese, idem per il fondo, gli arredi ecc, hanno tutti 10 mesi!
Cambi non ne ho mai effettuato, solo rabbocchi con demineralizzata!
La sabbia l’avevo sciacquata mille volte prima di metterla in vasca
Aggiunto dopo 5 minuti 6 secondi:
@
Humboldt perfetto, per le piante aspetto! Anche per ripopolare aspetterò perché sicuramente ci saranno da sistemare i valori!
Allora al momento ho dentro: 2 corydoras panda (ai quali sono molto affezionata e vorrei aumentarli, magari ne aggiungerei altri 5), poi ho 2 ancistrus che per ora sono piccoli ma comunque ho intenzioni di darli via!
Ho un avannotto di Platy che mi è sfuggito quando ho dato via gli altri, un trio di guppy-endler (2m, 1f) e 4/5 avannotti di questi
Diverse planorbarius e varie e ampullarie
Mi piacerebbe tenere di tutto ciò le lumache ed i corydoras e aggiungere magari un gruppo di ciprinidi..
Aggiunto dopo 2 minuti 18 secondi:
Ecco qualche foto dei pesci..
Aggiunto dopo 6 minuti 42 secondi:
@
cicerchia80 mi consigliava di abbinare i neon ai corydoras, volevo sapere quali fossero le altre possibilità!
Posto anche le misure, potrebbero essere utili
Altezza 35 cm, profondità 30 cm, lunghezza 60 cm
Domani posto i valori esatti della vasca, per ora posso dirvi solo che ho nitriti a 0 perché ho fatto solo quel test stasera!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Più ci sarà natura, più ci sarà vita.. NO alle piante finte in acquario!! ^:)^