Ogni tanto fai qualche test? Ma se non ne fai spesso non mi sembra un dramma vista la vasca..

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
concordoSimoneFLEXM ha scritto: ↑ro tentato di acquistare il flacculante Cristalwater dell’ADA però a sto punto preferisco fare alla lana di perlon la microfiltrazione, evito di mettere intrugli strani.
In totale sono 6 adesso. La CO2 vorrei iniziare a dosarla appena mi arriva con 4-5 bolle al minuto e vedere come va la prima settimana facendo test 2 volte al giorno per vedere se supera la quantità disciolta. Se non supera ma si mantiene ok allora sarà perfetta anche la somministrazione di CO2 che per ora è carente ahimè xdWavearrow ha scritto: ↑22/01/2019, 12:22concordoSimoneFLEXM ha scritto: ↑ro tentato di acquistare il flacculante Cristalwater dell’ADA però a sto punto preferisco fare alla lana di perlon la microfiltrazione, evito di mettere intrugli strani.
Aggiunto dopo 4 minuti 49 secondi:
innanzi tutto ...gran bel lavoro![]()
![]()
![]()
ora stai vivendo uno stato di equilibrio molto appagante...il mio consiglio è quello di continuare così e se proprio devi fare qualche cambiamento (tipo la CO2) fallo sempre a piccoli passi.
lo so è banale dirlo ma è meglio sottolinearlo anche per chi legge.
e ora goditi l'attività delle Caridina..quante sono?
Visitano il forum: Bing [Bot], Colax, Google Adsense [Bot] e 8 ospiti