si visto alcuno volte, direi che è interessante più per la parte tecnica
sarebbe interessante vedere poi le vasche che fine vanno a mesi di distanza
acquari di famiglia
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
acquari di famiglia
Americanate!Gente che mette dieci chili di burro su una torta alta quanto me e 25 ingredienti in un hamburger 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
acquari di famiglia
Nemmeno questo...loro le vasche le fanno in acrilico.

Ho visto parecchie puntate molto tempo fa e come già detto lo si guarda tanto per ma non si impara niente, anche perché effettivamente non spiegano niente di niente.
Posted with AF APP
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Artic1
-
Profilo Completo
acquari di famiglia
Leggere i tuoi messaggi è sempre un piacere anche solo per lo stupendo avatar!flutarr ha scritto: ↑Io lo avevo visto già anni fa quando non ero interessato al mondo acquariofilio, e già mi puzzava di americanata, ora a rivederlo, beh, proprio non mi piace![]()
È solo puro intrattenimento televisivo (e personalmente non mi piace come è recitato, ma appunto sono gusti), non parlano di pesci o di acquari ma devono solo fare vasche esagerate..
Ad esempio ho letto che nell'acquario dell'enoteca sono morti tutti i pesci in pochi mesi
Screenshot_20190107-081949_2144785453.png
(non so se posso mettere il link o no perché scade?)Dopo pranzo, credo l'una o giù di lì

Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
un'idea l'avrei
► Mostra testo
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- VincenzoG
-
Profilo Completo
acquari di famiglia
anche secondo me è solo una americanata;le trasmissioni sono show che mostrano acquari "fantastici" e con ambientazioni che di naturale non hanno nulla e di acuqariologia non si parla minimamente!!
Queste vasche sono commssionate da gente che di acquariologia non sa nulla e sono sicuro che i pesci, messi subito dopo il riempimento della vasca e quindi senza alcuna maturazione della stessa o acclimatazione degli stessi, dopo poco fanno una brutta fine
.
Ho visto proprio poco fa una puntata con un acquario carro armato ed uno con un enorme drago sopra il coperchio
Queste vasche sono commssionate da gente che di acquariologia non sa nulla e sono sicuro che i pesci, messi subito dopo il riempimento della vasca e quindi senza alcuna maturazione della stessa o acclimatazione degli stessi, dopo poco fanno una brutta fine

Ho visto proprio poco fa una puntata con un acquario carro armato ed uno con un enorme drago sopra il coperchio
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
acquari di famiglia
Però dù risate facciamocele
Tutta la puntata a dire quanto sia incredibilmente realistica questa creazione: No vabbè...

Tutta la puntata a dire quanto sia incredibilmente realistica questa creazione: No vabbè...

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Emix
-
Profilo Completo
acquari di famiglia
Lo sto vedendo ora su discovery channel e stanno facendo proprio la puntata dei kiss

Comunque sto programma è la controinformazione per quanto riguarda l'acquariologia.
PS: in compenso, la moglie e la sorella di uno dei 2 protagonisti sono delle gran belle milfone

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- aleph0
-
Profilo Completo