merk ha scritto: ↑Per la temperatura va comunque benissimo..
L'opacità quella no
Restituiscili..
Se ti va bene te li lasciano e ti mandano quelli giusti

Allora @
merk finalmente sono riuscito ad avere il feedback da parte loro... dopo 4 giorni di telefonate...
La T di colore che hanno è solo quella (ma come mi avete detto, non ci dovrebbero essere problemi) e per quanto riguarda la copertura, loro quella la intendono come "trasparente"

Ha detto che non perdono lumen in quel modo... ma fatto sta che non è trasparente come l'immagine del prodotto che ho acquistato sul loro sito.
Quindi non hanno altri prodotti ed eventualmente ci sarebbe da fare il reso (pare comunque a loro spese).
Che dite, che faccio? Di tubi LED ad alta luminosità con copertura trasparente io avevo trovato solo questa tipologia (gli altri mi pareva fossero tutti a 800-900 lumen) ed a questo punto non so se ordinando da un altro fornitore possa ricevere un prodotto
realmente trasparente.
L'altra alternativa era questa, che aveva 1200 lumen in 9W (invece di 1100 lumen in 11W dell'attuale in mio possesso), ma ha copertura opaca (e così a occhio sembrerebbe più opaca di quello in mio possesso adesso) ed un angolo di 160 gradi invece di 120. In più funziona con lo starter (in dotazione) e quindi immagino non avrei bisogno di ricablare niente, anche se penso che consumerebbe un pò di più mantenendo lo starter.
Boh, voi che dite?
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
Steinoff ha scritto: ↑
Se ballano, un pò di silicone no fa male

Quindi @
Steinoff magari il male fosse solo un pò di silicone...