Qualcuno ha mai visto questo negozio di Napoli specializzato in attrezzature CO2 per acquari ?
Lo avete mai usato per acquisti su internnet ?
Sembra ben fornito ci si potrà fidare ?
Mi sembra che però abbia solo merce Cinese per la quale sono diventato allergico...
https://www.co2supermarket.it/
Negozio specializzato in attrezzature per CO2
- cqrflf
-
Profilo Completo
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Sinceramente come prezzi non mi sembra tanto competitivo
Stand by
- Arrow
-
Profilo Completo
Mi sa che è quello inglese "riconvertito", secondo me non spedisce dall italia. Il server è inglese 
Edit: Come credevo, è il negozio inglese per accessori di CO2.

Edit: Come credevo, è il negozio inglese per accessori di CO2.
- cqrflf
-
Profilo Completo
Si non ha prezzi bassissimi ma se i prezzi sono dovuti alla qualità rispetto ai corrispondenti analoghi Cinesi, mi verrebbe voglia di prendere qualcosa per confrontare.
Non so per comprare a 1/3 del prezzo su Amazon a volte sono già rimasto scottato ma la tentazione è forte.
Adesso devo prendere due divisori a 2 e a 3 uscite per la distribuzione della CO2 dalla bombolona. Costano 40€ l'uno au Amazon costano 19€...
Aggiunto dopo 6 minuti 17 secondi:
Ecco gli esempi, il primo è del negozio mentre il secondo è di Amazon ma Cinese.
Non so per comprare a 1/3 del prezzo su Amazon a volte sono già rimasto scottato ma la tentazione è forte.
Adesso devo prendere due divisori a 2 e a 3 uscite per la distribuzione della CO2 dalla bombolona. Costano 40€ l'uno au Amazon costano 19€...
Aggiunto dopo 6 minuti 17 secondi:
Ecco gli esempi, il primo è del negozio mentre il secondo è di Amazon ma Cinese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Fidati... Prendi il Ruwal a 3 vie 
Qualche euro in più ma mantiene la regolazione perfettamente.

Qualche euro in più ma mantiene la regolazione perfettamente.
Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- cqrflf
-
Profilo Completo
Grazie del suggerimento farò come dici. Ma ho una domanda, se prendo un 3 vie e temporaneamente me ne servono solo due, è possibile chiuderne una senza far uscire CO2 ? O devo decidere quante vie mi servono prima di comprarli ?
Grazie
-
-
Profilo Completo
Ogni uscita è regolabile e la apri e chiudi in maniera indipendente.
Comunque trovi anche il Ruwal a 2 vie
Comunque trovi anche il Ruwal a 2 vie

Posted with AF APP
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien